Tiscali intraday 29 Gen 2004...nessun taglio ai tassi.......

Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Entrato short su Fiat 5.92.....forse ho anticipato un po troppo... ma il rischio ne vale la candela....stop 5.94

Che fai? io sono long da 5,86 SP 5,95/6 su uno stock future

Ciao Lu!!

Anche io lo ero! (5.83--->5.91)ora sono short ma non sono tranquillissimo.. al momento tu sei dalla parte giusta....

Se perdesse i .9 e non li recupera subito restituiscigliele!! :-D :smile: :-D

Con gli stock non è così semplice liquidare subito: il MM dirige le danze. Se poi ci si mette anche la connessione a fer le bizze, mentre sto inserendo il sell a ,94 e poi, ripristinato tutto me la ritrovo già sotto i ,90 capisci che è dura. Spero che si riprenda almeno fino a ,95 altrimenti tengo fino a domani

Al momento mi sento di dirti che TRA sellers e Buyers su Fiat hanno fatto pace.......e sembra stia tornando un po' di pressione in denaro..

Ora vediamo se qualche shorter chiude le posizioni su STM....sono il loss di una 10ina di TICK..... 8)

ho visto pat grazie :)

nei giorni scorsi ...hai detto ..o credo di aver capito ...che il num ... non è un mercato da investimenti in questo periodo ..... se si perchè???

Sono entrato con un a2a pasticca a 22.82 su STM media 22.91....vediamo se qualche B.tempone si ricopre in close che gliele mollo io..! :ops:

mcloren ha scritto:
ho visto pat grazie :)

nei giorni scorsi ...hai detto ..o credo di aver capito ...che il num ... non è un mercato da investimenti in questo periodo ..... se si perchè???

per il caso Finmatica.....legnano quasi tutti indistintamente.. sensa senso....solo che negl'ultimi 2 gg avevo notato un sentiment migliore... ore ci si mette anche wally a rompere... :rolleyes: 8) :rolleyes:

Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Entrato short su Fiat 5.92.....forse ho anticipato un po troppo... ma il rischio ne vale la candela....stop 5.94

Che fai? io sono long da 5,86 SP 5,95/6 su uno stock future

Ciao Lu!!

Anche io lo ero! (5.83--->5.91)ora sono short ma non sono tranquillissimo.. al momento tu sei dalla parte giusta....

Se perdesse i .9 e non li recupera subito restituiscigliele!! :-D :smile: :-D

Con gli stock non è così semplice liquidare subito: il MM dirige le danze. Se poi ci si mette anche la connessione a fer le bizze, mentre sto inserendo il sell a ,94 e poi, ripristinato tutto me la ritrovo già sotto i ,90 capisci che è dura. Spero che si riprenda almeno fino a ,95 altrimenti tengo fino a domani

Ciao arbus!!

La leggerei positivamente......visto al lettera che c'è in giro ..Cioffy sembra stia consolidando.....prepariamo qualche cartuccia non appena qualche media si gira e i volumi aumentano un pochino "la spariamo".......

In un trend al rialzo ogni ritracciamento è buono per accumulare...

Ora devo staccare ! un saluto!

per le mie posizioni aspetto l'AH!!!

ciao patatini! :-D

patatino ha scritto:
Ciao arbus!!

La leggerei positivamente......visto al lettera che c'è in giro ..Cioffy sembra stia consolidando.....prepariamo qualche cartuccia non appena qualche media si gira e i volumi aumentano un pochino "la spariamo".......

In un trend al rialzo ogni ritracciamento è buono per accumulare...

Ora devo staccare ! un saluto!

per le mie posizioni aspetto l'AH!!!

ciao patatini! :-D
Ciao PATMAN.

patatino ha scritto:
Sono entrato con un a2a pasticca a 22.82 su STM media 22.91....vediamo se qualche B.tempone si ricopre in close che gliele mollo io..! :ops:

21,82 e 21,91 vorrai dire :-D

Buonanotte Pat! Chiusura in recupero in USA Speriamo bene per domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto