patt
Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!
Al momento mi sento di dirti che TRA sellers e Buyers su Fiat hanno fatto pace.......e sembra stia tornando un po' di pressione in denaro..
Ora vediamo se qualche shorter chiude le posizioni su STM....sono il loss di una 10ina di TICK..... 8)
luigina.bs ha scritto:patatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:patatino ha scritto:Entrato short su Fiat 5.92.....forse ho anticipato un po troppo... ma il rischio ne vale la candela....stop 5.94
Che fai? io sono long da 5,86 SP 5,95/6 su uno stock future
Ciao Lu!!
Anche io lo ero! (5.83--->5.91)ora sono short ma non sono tranquillissimo.. al momento tu sei dalla parte giusta....
Se perdesse i .9 e non li recupera subito restituiscigliele!!:smile:
![]()
Con gli stock non è così semplice liquidare subito: il MM dirige le danze. Se poi ci si mette anche la connessione a fer le bizze, mentre sto inserendo il sell a ,94 e poi, ripristinato tutto me la ritrovo già sotto i ,90 capisci che è dura. Spero che si riprenda almeno fino a ,95 altrimenti tengo fino a domani
Al momento mi sento di dirti che TRA sellers e Buyers su Fiat hanno fatto pace.......e sembra stia tornando un po' di pressione in denaro..
Ora vediamo se qualche shorter chiude le posizioni su STM....sono il loss di una 10ina di TICK..... 8)
:smile: