Tiscali intraday 29 Gen 2004...nessun taglio ai tassi.......

Ciao jazoff!

I future migliorano ancora...mi aspe4tto un rimbalzino a Wally...

Ieri ero molto neagtivo oggi lo sono un po' meno...

Piu' tardi provero' a capire di piu' attraverso i sottoindici......ho detto tutto!! :lol: :ops:

BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

patatino ha scritto:
Entrato short su Fiat 5.92.....forse ho anticipato un po troppo... ma il rischio ne vale la candela....stop 5.94

Che fai? io sono long da 5,86 SP 5,95/6 su uno stock future

FIAT..

Di nuovo cenni di deboplezza sul titolo.....anche se permane nel brevissimo il trend positivo.....ma sta formando diverse candele in "zona " 90..credo la si possa recuperae a 5.85 su cedimento dei 5.9...

Nel caso in cui riamnesse sopra i .9 per chi è long sul titolo tutto OK.....almeno credo.... :ops:

patatino ha scritto:
ah.. dimenticavo....Pistorio (A.D.) sembra lascera' la carica della societa' Italo- francese entro l'anno.... :rolleyes:

Mio cognato lavora in STM e mi dice che l'avvicendamento è previsto per la fine dell'anno prossimo, ma può darsi che abbia cambiato idea. Preso 1 stock stm a 21,9 spero di venderlo in serata a 22,2

Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Entrato short su Fiat 5.92.....forse ho anticipato un po troppo... ma il rischio ne vale la candela....stop 5.94

Ciao Lu!!

Anche io lo ero! (5.83--->5.91)ora sono short ma non sono tranquillissimo.. al momento tu sei dalla parte giusta....

Se perdesse i .9 e non li recupera subito restituiscigliele!! :-D :smile: :-D

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
ah.. dimenticavo....Pistorio (A.D.) sembra lascera' la carica della societa' Italo- francese entro l'anno.... :rolleyes:

Mio cognato lavora in STM e mi dice che l'avvicendamento è previsto per la fine dell'anno prossimo, ma può darsi che abbia cambiato idea. Preso 1 stock stm a 21,9 spero di venderlo in serata a 22,2

Almeno su STM siamo dalla stessa parte!e stesso Timing con l'operazione di stamattina da 21 ticks... :)l'ultima la ho a 22.06...da questa mattina.

Hanno provato a far scendere fiat... il trend nel brevissimo non ha girato down ma poco ci manca.....okkio ai long sul titolo...mantengo lo short aperto con take primo 5.86..vediamo..

Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Ciao Lu!!

Anche io lo ero! (5.83--->5.91)ora sono short ma non sono tranquillissimo.. al momento tu sei dalla parte giusta....

Se perdesse i .9 e non li recupera subito restituiscigliele!! :-D :smile: :-D

Con gli stock non è così semplice liquidare subito: il MM dirige le danze. Se poi ci si mette anche la connessione a fer le bizze, mentre sto inserendo il sell a ,94 e poi, ripristinato tutto me la ritrovo già sotto i ,90 capisci che è dura. Spero che si riprenda almeno fino a ,95 altrimenti tengo fino a domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto