Tiscali intraday 29 Ott 2004...a passeggio sui 3,2 €..... (5 lettori)

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
:-D :-D :-D :)

...finito ora di mettere ordini di vendita per BIN 3,25, SPI 10,07, e.Bisc 43,8 ... se me li prendono ... OK ! ... il WE è lungo e..... bho!
Roberto

Complimenti Robi:E-biscom oggi ti fa :D :D :D :D :D !
... vendute ... rimesso ordine di acquisto a 43,50 ... se WS scende credo che ci ritorni ... altrimenti ...ciccia! :-D 270eurini gia' presi per il WE :-D :-D :-D
Roberto

grande Robi! :D
 

rola67

Forumer storico
... i future amerrikkani !!! e dati ... fritto misto !!! :-? :-D
Roberto
10990353421.gif


1099035418usa.gif
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
Pat.:eek:ggi gli elettricisti volano!

li sto marcando stretti!!

ieri sera ho venduto le "auto" in AH ad un prezzo insperato 5,75... :eek: :lol: ed ora di nuovo flat..... :uhm:


e pensare che FIAT nel mercato serale ha fatto 5,77.+1,26 dal riferimento............... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
FIAT da seguire assolutamente...il close di ieri è stato da reverse......naturalmente anche IFIL....che costa anche meno!! ;)
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:eek:ggi gli elettricisti volano!

li sto marcando stretti!!

ieri sera ho venduto le "auto" in AH ad un prezzo insperato 5,75... :eek: :lol: ed ora di nuovo flat..... :uhm:

... buongiorno Pat ... questa l'avevo messa da parte per te ... ma ormai ... bravissimo!
Roberto

Fiat Auto: atteso miglioramento nel quarto trimestre
L’amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, ha detto che nel quarto trimestre Fiat Auto farà registrare dei miglioramenti. “Ci aspettiamo un certo miglioramento nel quarto trimestre rispetto allo stesso trimestre del 2003. Non so dire di quanto. C'è una erosione dei margini dei modelli più vecchi. Fino a quando non ci saranno nuovi modelli lotteremo per mantenere i margini” ha detto Marchionne. Nel quarto trimestre del 2003 l'auto aveva registrato una perdita operativa di 97 milioni.
 

rola67

Forumer storico
... ed ecco la notizia del rialzo di EBI ... se l'avevo letta prima ... chissa' ...
ma come si dice :
accontentiamoci del "brodo" che la "carne" costa cara !!!

e poi ... c'è sempre tempo per scendere ... :-D :-D :-D
Roberto


e.Biscom in evidenza sull'S&P, grazie al si' del Garante tlc
(10/29/2004 9:30:33 AM)

Promette bene la seduta per e.Biscom. Il titolo della società capitanata da Silvio Scaglia agguanta un rialzo dell'1,30%, scambiando a quota 43,62 euro. A dare gas all'azione il sì arrivato da parte del Garante delle comunicazioni. L'Authority ha, infatti, accolto la più importante delle richieste di e.Biscom nel contenzioso Sky. Ieri è stato stabilito che la controllata e.Biscom potrà trasmettere i pacchetti Sky dopo averli pagati a Rupert Murdoch con un sostanziale sconto, che sarà di ben il 51,6% rispetto al retail per tutto il pacchetto Tutto Sky e del 62,6% per le offerte più economiche. Insomma uno sconto, che non è certo un pugno di noccioline
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
FIAT da seguire assolutamente...il close di ieri è stato da reverse......naturalmente anche IFIL....che costa anche meno!! ;)

Short su enel 6.98
ricopro 7.01

Vediamo....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


sono a .99 da un po' ma non mi hanno ancora servito....

Short anche io.....Giammy stiamo accorti che la rottura dei 7€ potrebbe far salire il titolo.....target 6.95
 

Users who are viewing this thread

Alto