Tiscali intraday 29 Ott 2004...a passeggio sui 3,2 €..... (3 lettori)

robinud

Forumer storico
Giammy comunque con il topo ci vuole pazienza non bisogna prendersela, hai visto che mi prendeva in giro quando non ero connesso ora che lo sono è sparito.....

Un altra cosa tra Kulo e Kamicia mi scoccia un pò essere Kulo anche perchè da noi sta per frocietto per cui....

vabbè però se miky si diverte lasciamo tutto così

:p :p :p :p
 

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
Giammy comunque con il topo ci vuole pazienza non bisogna prendersela, hai visto che mi prendeva in giro quando non ero connesso ora che lo sono è sparito.....

Un altra cosa tra Kulo e Kamicia mi scoccia un pò essere Kulo anche perchè da noi sta per frocietto per cui....

vabbè però se miky si diverte lasciamo tutto così

:p :p :p :p
Ti prometto che quando pareggio con Tis, la smetto....... :rolleyes: ....... campa cavallo......

ma se vuoi chiamo Kulo Giammy, almeno a giorni alterni...... :-D

:lol: :lol:
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Giammy comunque con il topo ci vuole pazienza non bisogna prendersela, hai visto che mi prendeva in giro quando non ero connesso ora che lo sono è sparito.....

Un altra cosa tra Kulo e Kamicia mi scoccia un pò essere Kulo anche perchè da noi sta per frocietto per cui....

vabbè però se miky si diverte lasciamo tutto così

:p :p :p :p
Ti prometto che quando pareggio con Tis, la smetto....... :rolleyes: ....... campa cavallo......

ma se vuoi chiamo Kulo Giammy, almeno a giorni alterni...... :-D

:lol: :lol:

Uffffff che noioso

:-o :-o :-o :-o :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto