Azioni Italia Tiscali intraday 29 Ottobre 2003.spannaverde ha detto si!

patatino ha scritto:
PS:cambiamo TOL???? :ops:

se continua così senza dubbi......per ora è gratis e quando funziona le informazioni sono tante....fut bund €/$ ftse e tant'altro.....
ma come affidabiltà meno di zero, io la uso solo per seguire i grafici(spesso funzionano anche se QT è out :-D :-? )ma per operatività sto usando fineco :)

p.s.
sono short su tis e med :-o 8) :sad:

°XeT° ha scritto:
patatino ha scritto:
PS:cambiamo TOL???? :ops:

se continua così senza dubbi......per ora è gratis e quando funziona le informazioni sono tante....fut bund €/$ ftse e tant'altro.....
ma come affidabiltà meno di zero, io la uso solo per seguire i grafici(spesso funzionano anche se QT è out :-D :-? )ma per operatività sto usando fineco :)

p.s.
sono short su tis e med :-o 8) :sad:

mi hanno presentato una piattaforma che è una scheggia..."ANTANA"..peccato per la leva..solo il 2.5..... solo operativa ed un afigata..non ha i grafici..ma chi ci lavora ha affiancato alla stessa ad un sofware che si chiama net trader che è alla stregua di real tick..costa 80e al mese è incredibile!! :eek: ti dice anche i pattern che si formano con le candele sui grafici...per non parlare degl'indicatori..una lista infinita....

patatino ha scritto:
testatina-notizie.gif

Euro: inflazione 2% in 2004 All'1,7% nel 2005

01332CCX_20031028.jpg

(ANSA) - BRUXELLES, 29 OTT - L'inflazione di Eurolandia si attestera' al 2,1% nel 2003, rispetto al 2,3% dello scorso anno, per scendere al 2% nel 2004. Lo prevede la Commissione Ue nel suo rapporto di autunno, pubblicato oggi. Le previsioni a medio termine per lo sviluppo dei prezzi - afferma l'esecutivo - 'restano favorevoli': il tasso di inflazione e' previsto scendere all'1,7% nel 2005. © ANSA

Ciao Pat , mi pare che i signori della commissione siano i soggetti meno indicati per parlare d'inflazione, visto che la situazione gli è sfuggita di mano da quando l'euro ha fatto la sua comparsa.
Per cui avrei dei dubbi riguardo la loro lungimiranza nel fare previsioni, perchè se fossero stati davvero all'altezza della situazione non avrebbero non potuto prevedere la batosta inflattiva che l'euro ha generato.
O forse si??!! forse loro sapevano già.... e gli unici a non saperlo erano proprio i cittadini. :-? :-? Se così fosse sarebbe davvero terrificante

Users who are viewing this thread

Back
Alto