Tiscali intraday 3/03/2003..... l'ottava del riscatto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
Un saluto a tutti i CIOFFERS!!

Buon inizio settimana!

Siamo giunti a livelli in cui il pull back in atto potrebbe rivelarsi un recupero vero e proprio degl'indici.
Il mib 30 spinge verso i 24.500 come primo obiettivo.

Le notizie dal fronte politico trasmettono piccoli cenni distensivi con l'inizio della distruzione,da parte dell'Irak,dei missili El Samud.

Certo cio' non basta a contenere il pessimismo generalizzato ma si potrebbe tirare il fiato prima di un ulteriore e ahime' probabile nuova discesa.

Riguardo a CIOFFY nulla di nuovo se non un tempestivo recupero dei 4€ di giovedi' e chiusura sui massimi di giornata nell'ultimo giorno settimanale di contrattazioni.

Anche se in lievissimo aumento i volumi permangono molto bassi sintomo che,eufemisticamente parlando, in questo momento il titolo non riscuote molto successo da parte degli operatori.
Il primo obiettivo rimane quello di superare i 4.2 con allungo in area 4.5 .
Sotto le 4€ il target rimane area 3.7€

Stop alla mano e buon trading. :)

pvu.jpg

Dati macro di oggi LUNEDI 3 MARZO

Vendita di auto
Prec. 5.9 mio
Cons. 5.5 mio

Ore 16.00 Spese per costruzioni
Prec. 1.2% m/m,
Cons. 0.4% m/m

Ore 14.30 Redditi personali
Prec. 0.4 %
Cons. 0.4 %

Ore 14.30 Spese personali
Prec. 0.9 %
Cons. 0.2%

Ore 16.00 Indice ISM
Prec. 53.9
Cons. 52.0

Rapporto mensile della S.I.A. sulle vendite semiconduttori mese di febbraio.

Sono rientrato su parmalat (dopo essere uscito venerdi in open a 1.56)a 1.52 soglia da cui si potrebbe ripartire.

supporto a 1.48..

Per chi fosse interessato al titolo consiglio di operare con stop stretto a fini speculativi di brevissimo..perlomeno finche' non sia stata fatta chiarezza sulla reale situazione societaria dopo le vicissitudini degl'ultimi giorni!!

patatino ha scritto:
Sono rientrato su parmalat (dopo essere uscito venerdi in open a 1.56)a 1.52 soglia da cui si potrebbe ripartire.

supporto a 1.48..

Per chi fosse interessato al titolo consiglio di operare con stop stretto a fini speculativi di brevissimo..perlomeno finche' non sia stata fatta chiarezza sulla reale situazione societaria dopo le vicissitudini degl'ultimi giorni!!

Ciao Pat, ma la nostra cioffy quando ci stacca un bel dividendo di 3/4 euro??? :-D :lol: :-D

Ciao Maxina!! :)

Dividendo????? :-? cos'è qualcosa da mangiare?? :-D :-D

Mi sa che ci sara' da aspettare ...forse i figli dei figli dei miei figli.... :rolleyes:

cIAO Pat e ciao a tutti :)

STM mi fa divertire, le ho mollate in open e ricomprate a 17.25 :-D

Attenzione perchè è veramente messa bene stm la rottura dei 17.6 chiama la chiusura del gap :) , quindi occhi e pronti a comprare

Uncino di Ross ha scritto:
cIAO Pat e ciao a tutti :)

STM mi fa divertire, le ho mollate in open e ricomprate a 17.25 :-D

Attenzione perchè è veramente messa bene stm la rottura dei 17.6 chiama la chiusura del gap :) , quindi occhi e pronti a comprare

Ciao Uncio!!STM è un titolo che da delle scariche di adrenalina pazzesche!!

stop stretti e buon divertimento!!

io l'aspetto sopra i 16.7 per una scalpatina..

Users who are viewing this thread

Back
Alto