Tiscali intraday 3 Settembre 2004..intel taglia le stime....

Chiocciona nostra,
non puoi prendertela per quel giochino: a cosa ti serve arrivare al livello di Tika?
Non credo tu sia il tipo che non posta qualcosa che vorrebbe dire per paura di prendere un voto contrario..... :rolleyes:
.....e anche se te lo fanno per dispetto.... ma chettefrega!!!....
Mica se arrivi a zero qcn ti impedisce di postare?!.......

Miki

Capitan Miki ha scritto:
Chiocciona nostra,
non puoi prendertela per quel giochino: a cosa ti serve arrivare al livello di Tika?
Non credo tu sia il tipo che non posta qualcosa che vorrebbe dire per paura di prendere un voto contrario..... :rolleyes:
.....e anche se te lo fanno per dispetto.... ma chettefrega!!!....
Mica se arrivi a zero qcn ti impedisce di postare?!.......

Miki

rientro ora e vedo lo scempio del Nasdy ma ancora peggio è che LU non ha + postato niente da stamattina.
Dai LU pensa che a me ilcecco e marcolino mi hanno dato un voto negativo uno sul post del buongiorno e l'altro sul calcolo del valore al quale vorrei TIS, calcolo basato sulla media dei valori max di 120 e il minimo 2 = 61.

ora dimmi tu bisogna prendersela per questi cretini?
io penso che tu sia una persona troppo intelligente per farlo e così facendo fai un dispetto a noi (GLI AMICI) e non a loro che gliene può fregar demeno.
ciao a presto rob

Oggi ho avuto un po' di cose da sbrigare..e ho seguito a sprazi,stavo leggendo su quanto è accaduto in Ossezia...... :(

Mi è passata la voglia di dedicarmi ad altro.......

Anche se non varrà poi molto esprimo il mio cordoglio verso quella povera gente.... :( :uhm: :(

Capitan Miki ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Aspetta Robin, ora ti spiego....
Hai MP di là

già inviato

porc. put. mi cadono le braccia ma non mi stupisco, secondo me è qualcuno del FOL (1 a caso VIS) che con un nuovo nick l'ha insultata anche perchè lei è stata la prima a metterlo nella lista ignora

patatino ha scritto:
Oggi ho avuto un po' di cose da sbrigare..e ho seguito a sprazi,stavo leggendo su quanto è accaduto in Ossezia...... :(

Mi è passata la voglia di dedicarmi ad altro.......

Anche se non varrà poi molto esprimo il mio cordoglio verso quella povera gente.... :( :uhm: :(

concordo con te PAT.
Non so se tu viaggi, come hai potuto vedere nel mio sito (aggiornato) io ho viaggiato tantissimo in paesi del cosidetto 3° mondo e ti garantisco che l'Ossezia è la punta dell'iceberg, iceberg che cresce sempre di + e che grazie alle varie T.D.C. quali Putin, Bush, Berlusca ecc. sta portando un altro e ben + grosso Titanic all'affondamento.
Leggevo in un altro 3D forse un tuo POST circa l'uccisione dei 12 Nepalesi in IRAQ al quale non è seguito alcun commento nei nostri paesi civilizzati e questo penso sia lo specchio della falsità che regna nella nostra grande e unita europa

Users who are viewing this thread

Back
Alto