Tiscali intraday 30 Mar 2005...storie di ordinaria follia...

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Un saluto veloce a tutti. Pat forse non ti sei accorto che i pivot e il grafico di cioffy sono ancora quelli di ieri. Anche quelli degli altri titoli sono fermi alla data del 25/03

ciao Lu!! :)

non mi ero accorto dello "scherzetto"!!grazie ....vado a vedere se ci possono trovare quelli di oggi..... :rolleyes:

Carissimi!!!

Come state??

Le vostre ciofeche stanno ripagando la fatica dei vostri occhi sul monitor???

Spero di si :-D :-D

Io sono entrato su Mediobanca e per il resto sono liquido + dell' acqua!!!
:lol: :lol:

Pronto al prossimo colpetto!!!! :P

Saluti come sempre a tutti ed in particolare Pat, Fabri e Roby che.... IMPENNA!!!

Ciao Dolphin

dolphin78 ha scritto:
Carissimi!!!

Come state??

Saluti come sempre a tutti ed in particolare Pat, Fabri e Roby che.... IMPENNA!!!

Ciao Dolphin

ciao Dolphin! :)

dolphin78 ha scritto:
Carissimi!!!

Come state??

Ciao Dolphin

cioa Dolph!!bentrovato.......parlavo poco fa di mediobancami s ache ne prendero una manciata anche io.......giusto per partecipare alla festa.... :)

1112189171medio.gif

Us: Pil IV trim. invariato al 3,8%
(30/03/2005 15.39.25)

Contrariamente alle attese non si è assistito a una revisione verso l'alto del Pil statunitense relativo al quarto trimestre 2004. La crescita è stata quindi confermata al 3,8%, contro attese per una revisione al 4%.

Giornaliero su Tiscali aggiornato....il titolo rimbalza sulla trend ascendente.....mantenendo in essere il pennant rialzista .......la aspetto sopra i .85 in close per un long di qualche gg.

1112192050t2.gif

patatino ha scritto:
Giornaliero su Tiscali aggiornato....il titolo rimbalza sulla trend ascendente.....mantenendo in essere il pennant rialzista .......la aspetto sopra i .85 in close per un long di qualche gg.

bravo,io sono uscito oggi a 2,80 rientro solo con rottura di 2,86 non prima,senza sentire le news,ciao.

1112192050t2.gif

Ciao Bile!!benvenuto tra i cioffers.... :)

oggi ne hanno ingabbiati parecchi......vediamo che combineranno nei prox giorni..aspettiamola sulla trend o su violazione del triangolo con volumi......

notte!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto