Tiscali intraday 30 Nov 2004...aspettando tempi migliori....

... azz ... sono andato dall'elettrauto ho cambiato la batteria .... ed in un'0ra e mezza non è cambiato niente ... tutto come lo avevo lasciato ... nel pomeriggio con i dati USA sarà tutta un'altra musica ... e speriamo nel verso giusto ... loooooooonnnnngggggg !!! :) :) :) (almeno per me ... :ops: )
Roberto :)

Ciao Roberto!! :)

non si muove foglia..ero sul book su Tiscalia .06...mi sono tolto per stanchezza.....aspettero che qualcosa si muova... :)

patatino ha scritto:

non si muove foglia..ero sul book su Tiscalia .06...mi sono tolto per stanchezza.....aspettero che qualcosa si muova... :)

...ciao Pat ... che sarà la quiete "prima" della tempesta ... o ... "prima" del gran sereno !!! :-? :-? :-?
Roberto

stima di crescita al rialzo e consumi al rialzo :)
pero'
1101820762base_soggetto_flash_01.jpg

non sale.... :rolleyes:

Usa: Pil III trimestre rivisto al rialzo al 3,9%, sopra stime

Il consenso degli analisti era per una variazione del 3.7%, il precedente era pari a 3.7%

1° dato ...

Us: Pil terzo trimestre rivisto al 3,9%.
(11/30/2004 2:37:07 PM)

Il dato preliminare sul Pil reale statunitense nel terzo trimestre si è attestato al 3,9%, superando le attese degli analisti e il dato della precedente rilevazione, fissati al 3,7%.

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

...ciao Pat ... che sarà la quiete "prima" della tempesta ... o ... "prima" del gran sereno !!! :-? :-? :-?
Roberto

difficile dirlo......Bob......come al solito ...

sono moderatamente propenso verso un rialzo......credo comunque che siamo in un momento in cui tutti igiorni vi siano occasioni long e short..comunque vada il mercato...il fatto che si segua insieme potrebbe aiutarci ad andare dove tira il vento........

sono long su STm da 15,25 ..sulla violazione della 50 gg "gialla" (graf 3 min) che è da un po' che non rompeva al rialzo......gia in macchina in vendita a.31......

11018214552.gif

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Roberto

difficile dirlo......Bob......come al solito ...

sono moderatamente propenso verso un rialzo......credo comunque che siamo in un momento in cui tutti igiorni vi siano occasioni long e short..comunque vada il mercato...il fatto che si segua insieme potrebbe aiutarci ad andare dove tira il vento........

sono long su STm da 15,25 ..sulla violazione della 50 gg "gialla" (graf 3 min) che è da un po' che non rompeva al rialzo......gia in macchina in vendita a.31......

... Pat io le ho prese ieri a ,26 ... ed ho intenzione di tenerle almeno fino a ,45 ... :P :-D :)
Roberto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto