Tiscali intraday 30 Nov 2004...aspettando tempi migliori....

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
:) assolutamente no Roberto...... :P

comunque sul $SOX i compratori sono tornati.....e sul brevissimo ha tagliato al rialzo.....comunque la pressione in vendita su STM è ancora molto forte...sembra che ogni occasione sia buona per shortarla........

è un sollievo ! :) ... sei ancora dentro o ti ha preso lo stop loss!!! ... spero di no!
Roberto

saltato robi....pazienza.......reversato ada .21.....

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
...ciao Pat ... che sarà la quiete "prima" della tempesta ... o ... "prima" del gran sereno !!! :-? :-? :-?
Roberto
...è la quiete.... e basta...... :rolleyes:

:D ...ciao zio Bob!

... ciao Nipo' ... me so riempito de titoli ... e mo' sto a strigne ... vediamo sti dati USA delle 16.... si gioca tutto lì ...credo !!!
Roberto

Nuovo record per l'euro dollaro (1,3335) dopo dato fiducia dei consumatori

Nuovo record storico per l'euro dollaro che poco fa ha toccato un massimo in area 1.3335 prima di ritracciare agli attuali 1,3315. Il dollaro conferma la propria debolezza anche verso yen (102.57), franco svizzero (1.1345) e contro la sterlina (1.9115). L'indice di fiducia dei consumatori a novembre è sceso a 90.5 punti dai 92.9 di ottobre. Gli analisti si attendevano una salita a 95.7 punti

... acciloro aho !!! quando sono pieno ci fosse una volta che sti cornuti d'americani t'aiutassero a salire !!! macchè ... è gia la quarta che anticipo con acquisti i dati USA ... e loro puntualmente al contrario ... acciloro n'altra volta !!! :evil: :evil: :evil: :ops:
Roberto

rola67 ha scritto:
... acciloro aho !!! quando sono pieno ci fosse una volta che sti cornuti d'americani t'aiutassero a salire !!! macchè ... è gia la quarta che anticipo con acquisti i dati USA ... e loro puntualmente al contrario ... acciloro n'altra volta !!! :evil: :evil: :evil: :ops:
Roberto

oggi coi dati delle 14:30 sembrava si dovesse salire e invece... :(
io sono incastrato sulle fiat prese a ,64 :eek:

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

chiuse a ,59 :( e il bello e' che la ifil la compravano alla grande sostenendola fino alla parita' :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

... difatti così credevo anch'io ... poi bonanotte ai sonatori tutto giu' ...
ed io so rimasto incastrato... su tutto.... arilimort.....loro!!! embè quanno ce vò ce vò !!!
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto