Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 30 Nov 2004...aspettando tempi migliori....
Si fa per dire Da oggi ADSL Tiscali a 2 mega, in compenso da ieri non riesco più a telefonare, neanche al 187, né a ricevere telefonate da telecom perché dice che non sono abilitata al tipo di chiamata. Ieri sera chiamato col cell il 187 per 2 ore senza riuscire a segnalare il guasto. Stamattina non rispondono, per l'agitazione sindacale e perché il traffico è eccessivo. Sono inc...nera. Anche dal 130 di TIS non c'ho ricavato un ragno dal buco
Ciao Luigina!!
Come ti capisco!! Ho avuto la stessa esperienza la settimana scorsa...e nn c'era lo sciopero!!!
nel giro di 48 ore "cosi dicono..loro!" dovrebbe risolversi il problema.....basta telefonare ongi tanto
Che dire!!!
La telecom.....è "la padrona" c'è poco da dire!!!
chiuso a ,59 perche' avevo paura chiudesse peggio,ma poi subito prima della chiusura ho visto che qualcuno si e' ricoperto e ha comprato anche a ,60...cosi' in asta ne ho prese un po' a ,58 e se non me le prendono stasera le tengo per domani:non c'e' una ragione per questa discesa e un po' domani penso si riprendera'