giammycarli Forumer attivo 31 Marzo 2004 #62 hannibal178 ha scritto: prova prova Clicca per allargare... Dopo che hai scritto la massima, devi fleggare piu in basso inserisci firma OK
hannibal178 ha scritto: prova prova Clicca per allargare... Dopo che hai scritto la massima, devi fleggare piu in basso inserisci firma OK
patt Forumer storico 31 Marzo 2004 #63 maxina ha scritto: E allora Pat ma lo sai che "l'e-mail" è anche una persona??? Guarda quà: [/img] Clicca per allargare... questa è nuova.....
maxina ha scritto: E allora Pat ma lo sai che "l'e-mail" è anche una persona??? Guarda quà: [/img] Clicca per allargare... questa è nuova.....
hannibal178 Nuovo forumer 31 Marzo 2004 #64 giammycarli ha scritto: hannibal178 ha scritto: prova prova Clicca per allargare... Dopo che hai scritto la massima, devi fleggare piu in basso inserisci firma OK Clicca per allargare... forse ora ci siamo grazie..vediamo un po
giammycarli ha scritto: hannibal178 ha scritto: prova prova Clicca per allargare... Dopo che hai scritto la massima, devi fleggare piu in basso inserisci firma OK Clicca per allargare... forse ora ci siamo grazie..vediamo un po
hannibal178 Nuovo forumer 31 Marzo 2004 #65 giammycarli ha scritto: hannibal178 ha scritto: prova prova Clicca per allargare... Dopo che hai scritto la massima, devi fleggare piu in basso inserisci firma OK Clicca per allargare... forse ora ci siamo grazie..vediamo un po
giammycarli ha scritto: hannibal178 ha scritto: prova prova Clicca per allargare... Dopo che hai scritto la massima, devi fleggare piu in basso inserisci firma OK Clicca per allargare... forse ora ci siamo grazie..vediamo un po
hannibal178 Nuovo forumer 31 Marzo 2004 #66 ci siamo grazie patatino... dimenticavi di dirmi che dovevo mettere si nella firma grazie anche a te giammy
ci siamo grazie patatino... dimenticavi di dirmi che dovevo mettere si nella firma grazie anche a te giammy
rola67 Forumer storico 31 Marzo 2004 #67 hannibal178 ha scritto: ci siamo grazie patatino... dimenticavi di dirmi che dovevo mettere si nella firma grazie anche a te giammy Clicca per allargare... ...sei lo stesso che leggo su UC ? Roberto
hannibal178 ha scritto: ci siamo grazie patatino... dimenticavi di dirmi che dovevo mettere si nella firma grazie anche a te giammy Clicca per allargare... ...sei lo stesso che leggo su UC ? Roberto
patt Forumer storico 31 Marzo 2004 #68 hannibal178 ha scritto: ci siamo grazie patatino... dimenticavi di dirmi che dovevo mettere si nella firma grazie anche a te giammy Clicca per allargare... OPS!!! I'm sorry!!
hannibal178 ha scritto: ci siamo grazie patatino... dimenticavi di dirmi che dovevo mettere si nella firma grazie anche a te giammy Clicca per allargare... OPS!!! I'm sorry!!
grespan Forumer attivo 31 Marzo 2004 #70 a 90 altre 1500 Uc le ho prese. Ora veramente ho pochi spiccioli. Che dite si va da qualche parte?? Nella bisogna smobilito temporaneamente le tronchette e mi fiondo.
a 90 altre 1500 Uc le ho prese. Ora veramente ho pochi spiccioli. Che dite si va da qualche parte?? Nella bisogna smobilito temporaneamente le tronchette e mi fiondo.