Tiscali intraday 31 Marzo 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
giammycarli ha scritto:
hannibal178 ha scritto:
rola67 ha scritto:
hannibal178 ha scritto:
ci siamo grazie patatino... dimenticavi di dirmi che dovevo mettere si nella firma
grazie anche a te giammy

...sei lo stesso che leggo su UC ?
Roberto
yes

UC dove??????? :eek: :eek:

...stesso dove leggi Giustiziere ... ovviamente "mercato italiano" Unicredito... ma con un'altro nome...
Ciao Roberto

rola67 ha scritto:
giammycarli ha scritto:
hannibal178 ha scritto:
rola67 ha scritto:
hannibal178 ha scritto:
ci siamo grazie patatino... dimenticavi di dirmi che dovevo mettere si nella firma
grazie anche a te giammy

...sei lo stesso che leggo su UC ?
Roberto
yes

UC dove??????? :eek: :eek:

...stesso dove leggi Giustiziere ... ovviamente "mercato italiano" Unicredito... ma con un'altro nome...
Ciao Roberto

Si ma quale 3d??

rola67 ha scritto:
...pensate che questi dati possano muovere significativamente il mercato ?
...sempre pensando che siano positivi !
Roberto
10807412151.gif

Credo che il mercato stia puntando l'attenzione soprattutto su quelli di venerdi' prossimo....

1080741909asdfr.gif

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
...pensate che questi dati possano muovere significativamente il mercato ?
...sempre pensando che siano positivi !
Roberto
10807412151.gif

Credo che il mercato stia puntando l'attenzione soprattutto su quelli di venerdi' prossimo....

1080741909asdfr.gif
...concordo perfettamente ... difatti ieri avevo postato la tabella USA fino al 2/04/2004
Roberto

rola67 ha scritto:
... questi continuano a "spigne" ... e noi (perlomeno i miei titoli) restiamo al palo ... qualcosa non quadra ... mha!
Roberto
10807408781.gif

Avete notato i movimenti su Bulgari?? :rolleyes: max 7.48.....ora si è gia' fatta 10 tick indietro...il tutto in 3 minuti...acci sua....

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... questi continuano a "spigne" ... e noi (perlomeno i miei titoli) restiamo al palo ... qualcosa non quadra ... mha!
Roberto
10807408781.gif

Avete notato i movimenti su Bulgari?? :rolleyes: max 7.48.....ora si è gia' fatta 10 tick indietro...il tutto in 3 minuti...acci sua....

...io me sto a magna' er fegato su Intesa e Unicredito ... :( :evil:
Roberto

Rientro su STM per una scalpata....sul book a .45..target 6/8 tick in su.........stop 5/7 tick in giu'....

Ho venduto (temporaneamente) Ti e Tim causa dax, magari le raccolgo più in basso..
Erano le prime a 2,41 le seconde a 4,34. :lol: :lol: :lol:
Un guadagno d'altri tempi.
Rientro, se mi calano anche di due tre ticks.
Vedo se c'è da sfruttare qualche occasione intraday con quel malloppo.
:p :p :p :p :p 8)

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
10807408781.gif

C'era uno short facilissimo da ,45 a ,39 ma per stare dietro alla tiscalozza me lo sono perso..... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto