Tiscali intraday 4 Maggio 2004...ci vogliamo dare una mossa?

fabri69 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Robi! mi pare di capire che siamo tutti long sul titolo!quindi la direzione non puo' che essere quella!!! :lol: :ops:

a dopo! :)
Più questa cessa scende, più matti se la comprano......
M.

e' come una sirena tentatrice:"Comprate Tiscali!Comprate Tiscali!"
1083659907donne09.gif

Mi pare che ormai non incanti più nessuno se non qualche povero pollo, che come i compagni di Ulisse andrà incontro alla sua rovina :(

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Ehi:sveglia!Tutti a fare la siesta?
1083668937animali427.gif

...ciao Fabri ... sto ..."occhiando" TIS ... la voglio "ipnotizzare" ... per poterla comandare ... ma mi sto addormrntando io :sad: :)
Roberto

la ciofeca sta andando nella direzione sbagliata!Comandante Patatino:faccia qualcosa per riprendere la rotta giusta!
1083670279tr31.gif

luigina.bs ha scritto:
Mi pare che ormai non incanti più nessuno se non qualche povero pollo, che come i compagni di Ulisse andrà incontro alla sua rovina :(

... ciao Lu' ... mi sono legato ben stretto all'albero ... per non andare dalle "voci" che chiamano Tiscali ... Tiscali ... compra ... compra ... ma io ancora flat (mi sono quasi disintossicato!)
Roberto

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

... ciao Lu' ... mi sono legato ben stretto all'albero ... per non andare dalle "voci" che chiamano Tiscali ... Tiscali ... compra ... compra ... ma io ancora flat (mi sono quasi disintossicato!)
Roberto

questa e' saggezza!

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Roberto

Bravo Roberto! Non fare come me che mi sono lasciata incantare troppo presto a 4,30 quando potevo prenderla 5/6 tick sotto, non ho mollato a ,37 e ora sono da capo in loss anche con le ultime. Questo titolo mi fa venire la nausea tutte le volte che lo guardo. Se riesco a liberarmene senza troppi danni lo tolgo dal book :(

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Ehi:sveglia!Tutti a fare la siesta?
1083668937animali427.gif

...ciao Fabri ... sto ..."occhiando" TIS ... la voglio "ipnotizzare" ... per poterla comandare ... ma mi sto addormrntando io :sad: :)
Roberto

la ciofeca sta andando nella direzione sbagliata!Comandante Patatino:faccia qualcosa per riprendere la rotta giusta!
1083670279tr31.gif

Questa debolezza è allarmante....uscito con il pacchetto 4.28 a 4.3..scattato lo stop salva commissioni :evil:

rimango long con 1000 pz da 4,38....

forse questa gif è quella che al momento rispecchia di piu' l'andamento di questa CIOFECA...
123gifs022.gif

Se dovesse...per caso.....perdere i 4.3 in close le mollo tutte.. questo andazzo non mi piace proprio.....non voglio creare allarmismi ma quantomeno facciamo attenzione CIOFFERS!!! :evil: :-x 8) :evil:

oggi il portafoglio si riempiva andando short su Alitalia
1083672456soldi9.gif

..e pensare che c'erano anche i titoloni in prima pagina sui quotidiani :-x

patatino ha scritto:
Se dovesse...per caso.....perdere i 4.3 in close le mollo tutte.. questo andazzo non mi piace proprio.....non voglio creare allarmismi ma quantomeno facciamo attenzione CIOFFERS!!! :evil: :-x 8) :evil:

...Pat, a parte TIS ... come vedi la "questione oggi ? .. con l'ammmerriikkkani ?
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto