Tiscali intraday 4 Maggio 2004...ci vogliamo dare una mossa?

fabri69 ha scritto:
oggi il portafoglio si riempiva andando short su Alitalia
1083672456soldi9.gif

..e pensare che c'erano anche i titoloni in prima pagina sui quotidiani :-x

A volte ci complichiamo la vita.....

i 4.27 sarebbero R1...vediamo che succede qui...il book sembra volerla sostenere....

1083653398pivotstm.png

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Se dovesse...per caso.....perdere i 4.3 in close le mollo tutte.. questo andazzo non mi piace proprio.....non voglio creare allarmismi ma quantomeno facciamo attenzione CIOFFERS!!! :evil: :-x 8) :evil:

...Pat, a parte TIS ... come vedi la "questione oggi ? .. con l'ammmerriikkkani ?
Roberto
come gia' sapete mi aspettavo un ritorno a questi livelli.... :rolleyes: ma ciò che mi preoccupa è la reazione che non vi è stata....sembra abbandonata a se stessa....

Orario

Lo stoc veloce è scarico e sta tagliando al rialzo....mentre il macd/pat :-D non preannuncia nulla di buono....

Mettiamola cosi'.....sotto i 4.3/.27......sarei pessimista...sopra i .3 con un close sopra i max di ieri avremmo qualche speranza di rivederla 4.5......

Qui si vede ciò che interpreto nella mia confusione di idee :lol: :ops:

riguarda quanto ho scritto sul post cui sopra.....

RSI macd volumi e compagnia bella.... :rolleyes:

1083673932trc.gif

fabri69 ha scritto:
oggi il portafoglio si riempiva andando short su Alitalia
1083672456soldi9.gif

..e pensare che c'erano anche i titoloni in prima pagina sui quotidiani :-x

Alitalia: tonfo, sospensione tavolo
Il titolo rientra in borsa cedendo il 14,78%

(ANSA) - ROMA, 4 MAG - Il presidente di Alitalia, Bonomi, ha chiesto la temporanea sospensione del tavolo a Palazzo Chigi dopo la sospensione del titolo in borsa.Giuseppe Bonomi esaminera' con l'amministratore delegato, Marco Zanichelli, la situazione provocata dalla sospensione del titolo in Borsa per eccesso di ribasso. Lo si apprende da fonti sindacali. Dopo lo stop Alitalia rientra in Borsa. Il titolo cede il 14,78% a 0,20 euro. Zanichelli intanto smentisce di aver parlato di 'commissariamento' per la compagnia.
© Ansa

-1,1% Prese di beneficio dopo il rialzo di ieri
Segno meno per StMicroelectronics che lascia sul terreno l'1,1% e torna a 18,5 euro, azzerando parte del rialzo di ieri (+1,4%). Il ribasso colpisce tutto il settore dei tecnologici.Ieri l'associazione europea per l'industria dei semiconduttori, Esia, ha detto che le vendite di chip a marzo sono salite del 4,4% rispetto al mese precedente a 16,27 miliardi di dollari. Su base annuale la crescita è stata del 32,2%. Esia ha fatto sapere che la crescita continua e che quei prodotti legati alle comunicazioni e ai Pc hanno più successo. Oggi, fra l'altro, Vodafone ha annunciato la partenza dei servizi Umts in Germania e Portogallo.Vodafone ha scelto i telefoni della sudcoreana Samsung per fornire i primi telefonini della terza generazione ma spera di espandere la sua gamma di prodotti con i cellulari SonyEricsson. Secondo indiscrezioni, è anche in trattative con Lg e Sanyo. Anche la finlandese Nokia sta sviluppando telefonini Umts per Vodafone, come scritto dal Financial Times. Nokia è uno dei principali clienti di StM. www.websim.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto