Tiscali intraday 4 Maggio 2004...ci vogliamo dare una mossa?

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!

eccomi operativo!! :)

...Buongiorno Pat, Luigina ... insomma a tutto il 3d...
... l'ho trovata e la posto..
Roberto,

Tiscali
La situazione tecnica di Tiscali si conferma negativa: il titolo è infatti inserito all'interno di un solido trend ribassista di medio periodo e si è riportato sui minimi di fine marzo-inizio aprile attorno a 4,3 euro. Il cedimento di quest'ultimo livello, se confermato in chiusura di seduta, fornirà un nuovo segnale ribassista che può spingere i prezzi in area 4,22-4,2 prima e verso 4,14-4,12 in un secondo momento. Indicazioni negative arrivano dai principali indicatori tecnici, con il Parabolic Sar e l'Macd in posizione short mentre lo Stocastico e l'Rsi a 5 sedute si trovano all'interno delle rispettive aree di ipervenduto. Positivo soltanto il superamento dell'area 4,65-4,7 con un primo target verso quota 4,95-5 euro. (riproduzione riservata)

Gianluca Defendi

Allora è il momento di comprare a man bassa!! :-D

Io mi sono messo in vendita a .39 con il pacchetto...4.28....

Io a 4,4 con quelle di ieri a 4,3. Ho capito perché non me le ha prese in apertura di AH a 4,4: era sospesa. Il solito furbetto al meglio. Ieri stranamente è successo con molti titoli: anche PG ed STM

quello che traspare dai mercati stamattina è che il close di Wally non ha convito....quindi si attende il da farsi....i soliti ladri di polli insomma... :rolleyes:

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
jazoff ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Scusami, ma prima di aprirlo ho guardato e non c'era ancora nulla, ma effettivamente tu hai aperto un minuto prima, mentre io scrivevo. Se vuoi ci trasferiamo di là, altrimenti, se nessuno ha ancora quotato il tuo post lo puoi eliminare.
Non devi scusarti, io qui sono il penultimo (ce ne sarà un altro, peggio di me, qui dentro....)
L'altro topic è stato già eliminato!
Buona giornata.
M.

Eccolo qua due volte!!

Buongiorno a tutti - anche se vedo che piove anche questa mattina sui nostri titoli e in realtà si sono adeguati al tempo metereologico: qui in romagna sembra di essere in inghilterra - frddo e pioggia.
ciao jazoff

Speriamo che li' la prossima settimana ci sia bel tempo:vengo a farmi tre giorni di vacanza con la morosa e voglio il sole!

hai capito ???già in ferie!!!!vai a lavura'!!! :-D

Ogni tanto bisogna fare un break per cercare di dimenticare i loss di borsa e ..... di scooter!

Dopo una settimana di vendite, la Borsa di New York inizia bene il mese di maggio e termina la seduta in territorio positivo. Gli occhi degli investitori sono puntati sulla Federal Reserve, che domani sera comunicherà le proprie decisioni sulla politica monetaria. I dati macroeconomici di oggi hanno evidenziato una stabilizzazione dell'attività manifatturiera nel mese di aprile (l'indice ISM manifatturiero è calato a 62,4), mentre la spesa edilizia è cresciuta oltre le previsioni degli economisti a marzo. Gli indici Usa hanno registrato le seguenti variazioni:

Dow Jones 10,314.00 +88.43 (+0.86%)
Nasdaq 1,938.72 +18.57 (+0.97%)
S&P 500 1,117.49 +10.19 (+0.92%)

luigina.bs ha scritto:
stasera i dati di Cisco?

Lu non mi sembra....dovrebbero esserci questi....

More earnings reports are on the way Tuesday with Clear Channel (CCU: Research, Estimates), Northrop Grumman (NOC: Research, Estimates), Safeway (SWY: Research, Estimates) and Tyco International (TYC: Research, Estimates) all announcing their quarterly figures before the bell.

piu' tardi confermeremo.... :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
Pat, dacci un po' di forza:
credi che riuscirà a tenere i .30?
M.

Credo che quantomeno stamattina li terrà... :) confido ancora in un test a 4.5 nel breve......come per STM a 18.9.....quindi a parte i giochetti nel tenere il mercato sotto pressione, sono persuaso che si salirà un po'(almeno un pull back)...ma il condizionale in questo baraccone è d'obbligo.... :rolleyes: :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto