Tiscali intraday 4 Nov 2004..rieletto Bush!!!contenti?????

patatino ha scritto:
Anche il sox sta recuperando....da -1,3% a -0,4%....bene......

E che TORO sia!! :-D

TIS ...ultimo 3,13 ...
sembra si stia riprendendo tutto .... si riprendera' pure Fiat ... :-D
Ora vado agli allenamenti del nipotino (da parte di mio fratello... io purtoppo non sono ancora nonno ) :cry:
Buona serata ragazzi ... forse a piu' tardi ...
Roberto

PS
vi lascio con questa notizia mi sembra "buonina"

Centrosim: "Mibtel a 23.000 per meta' dicembre"
(11/4/2004 4:55:24 PM)

Il Mibtel perde contatto con i 22.000 punti agguantati ieri (chiusura a 22.010 massimo dal giugno 2002) e arretra dello 0,09% a 21.991. Per gli analisti di Centrosim: "l'indice ha fornito nuovi segnali rialzisti e con il superamento della soglia dei 22.000 punti appare impostato per raggiungere area 22.320". L'arretramento odierno sembra inquadrabile nell'ambito di un naturale rifiatamento. "Al di là dell'area 22.320 - proseguono gli analisti di Centrosim - l'indice si aprirebbe la strada per 23.000/200 punti obiettivo atteso per metà dicembre. La conferma della buona impostazione si può ritrovare nell'analisi intermarket, dove è da segnalare un forte indebolimento del movimento al rialzo dei principali mercati obbligazionari, e nella crescita dei volumi. Solo un crollo improvviso al sotto la media mobile a 25 giorni passante in area 21.580 potrebbe invertire questa tendenza rialzista di breve termine".

ed anche con questi .... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... STM ...per domani !!!
Roberto

amerrikkkani .... fumati .... di "erba verde"

10995855701.gif

Ciao Roberto tra un po stacco anche io...su STM c'è fermento in asta ho visto un 14,73.....forse qualcuno si sta ricoprendo.......chiusura 14,61...piuttosto lontano dai minimi..... ;)

rola67 ha scritto:
ed anche con questi .... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... STM ...per domani !!!
Roberto

amerrikkkani .... fumati .... di "erba verde"

10995855701.gif

;)

DO-MONEY è un'altro giorno!

Fabri domattina sei alla MIllennium?

patatino ha scritto:
Ciao Capitano!!

i 3,1 hanno tenuto.....ora dobbiamo tenerci il piu' lontano possibile da quella soglia e possibilmente chiudere + lontano possibile dai minimi.......
..... :rolleyes: ...... che tradotto, vuol dire:
prendiamo la bici e andiamo sulla luna!! ........ :D

Forse domani.....

Intanto una vignettina per salutarci.

1099585637robot.jpg

A domani.

Miki.

Users who are viewing this thread

Back
Alto