patt Forumer storico 5 Luglio 2005 #1 BUONGIORNO CIOFFERS!!!! PAUL TUDOR JONES La regola più importante è giocare una buona difesa, non un buon attacco. Ogni giorno bisogna ipotizzare che le proprie posizioni sono sbagliate, e avere un buon piano per uscirne (proteggi ciò che hai).
BUONGIORNO CIOFFERS!!!! PAUL TUDOR JONES La regola più importante è giocare una buona difesa, non un buon attacco. Ogni giorno bisogna ipotizzare che le proprie posizioni sono sbagliate, e avere un buon piano per uscirne (proteggi ciò che hai).
patt Forumer storico 5 Luglio 2005 #3 fabri69 ha scritto: ciao Pat.,buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Ciao fabri!! giornatina impegnativa oggi......vediamo di vendere cara la pelle....
fabri69 ha scritto: ciao Pat.,buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Ciao fabri!! giornatina impegnativa oggi......vediamo di vendere cara la pelle....
patt Forumer storico 5 Luglio 2005 #5 robinud ha scritto: buongiorno ragazzi Clicca per allargare... ciao robin!!! che si dice sull'isola??
robinud ha scritto: buongiorno ragazzi Clicca per allargare... ciao robin!!! che si dice sull'isola??
robinud Forumer storico 5 Luglio 2005 #6 patatino ha scritto: robinud ha scritto: buongiorno ragazzi Clicca per allargare... ciao robin!!! che si dice sull'isola?? Clicca per allargare... ciao PAT che si dice????.............. caldo, mare (in questi giorni stile caraibi) donnine in topless e perizoma che ti sfilano altezza naso....... ormai la razza sarda ha delle ottime testimonial: canalis, palmas, balletto, satta.... ecc io comunque tra 3 settimane vado in giro per il mondo e sta splendida isola la lascerò per 1 mese
patatino ha scritto: robinud ha scritto: buongiorno ragazzi Clicca per allargare... ciao robin!!! che si dice sull'isola?? Clicca per allargare... ciao PAT che si dice????.............. caldo, mare (in questi giorni stile caraibi) donnine in topless e perizoma che ti sfilano altezza naso....... ormai la razza sarda ha delle ottime testimonial: canalis, palmas, balletto, satta.... ecc io comunque tra 3 settimane vado in giro per il mondo e sta splendida isola la lascerò per 1 mese
patt Forumer storico 5 Luglio 2005 #7 robinud ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: buongiorno ragazzi Clicca per allargare... ciao robin!!! che si dice sull'isola?? Clicca per allargare... ciao PAT che si dice????.............. caldo, mare (in questi giorni stile caraibi) donnine in topless e perizoma che ti sfilano altezza naso....... ormai la razza sarda ha delle ottime testimonial: canalis, palmas, balletto, satta.... ecc io comunque tra 3 settimane vado in giro per il mondo e sta splendida isola la lascerò per 1 mese Clicca per allargare... non ti fai mancare nulla robin!!! my compliments.......
robinud ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: buongiorno ragazzi Clicca per allargare... ciao robin!!! che si dice sull'isola?? Clicca per allargare... ciao PAT che si dice????.............. caldo, mare (in questi giorni stile caraibi) donnine in topless e perizoma che ti sfilano altezza naso....... ormai la razza sarda ha delle ottime testimonial: canalis, palmas, balletto, satta.... ecc io comunque tra 3 settimane vado in giro per il mondo e sta splendida isola la lascerò per 1 mese Clicca per allargare... non ti fai mancare nulla robin!!! my compliments.......
robinud Forumer storico 5 Luglio 2005 #9 Pat io non mi farei mancare niente ma sono loro che se lo fanno mancare.......... il mio intendo Tiscali ormai non se la fila + nessuno Pat mi dai invece un occhiata a TREVI che mi sembra bella tonica? thanks
Pat io non mi farei mancare niente ma sono loro che se lo fanno mancare.......... il mio intendo Tiscali ormai non se la fila + nessuno Pat mi dai invece un occhiata a TREVI che mi sembra bella tonica? thanks
ciak47 Forumer storico 5 Luglio 2005 #10 robinud ha scritto: Pat mi dai invece un occhiata a TREVI che mi sembra bella tonica? thanks Clicca per allargare... Ciao Robin, ho alleggerito a 1,885 quelle prese a 1.78 dentro con il resto Buona giornata a tutti
robinud ha scritto: Pat mi dai invece un occhiata a TREVI che mi sembra bella tonica? thanks Clicca per allargare... Ciao Robin, ho alleggerito a 1,885 quelle prese a 1.78 dentro con il resto Buona giornata a tutti