ciak47 Forumer storico 5 Luglio 2005 #22 robinud ha scritto: chiusura sui max a 1.97 e domani supereremo i 2,00 Clicca per allargare...
patt Forumer storico 6 Luglio 2005 #23 patatino ha scritto: ciao Ciak!! TREVI sta rafforzando nuovamente il trend......ottima reazione....ora ci vorrebbero solo un po' di volumi(benzina) e i 2€ mi sembrano alla portata... Clicca per allargare... a do-money!
patatino ha scritto: ciao Ciak!! TREVI sta rafforzando nuovamente il trend......ottima reazione....ora ci vorrebbero solo un po' di volumi(benzina) e i 2€ mi sembrano alla portata... Clicca per allargare... a do-money!
patt Forumer storico 6 Luglio 2005 #24 Ripartiamo da qui....... BUONGIORNO A CHI VERRA IN "QUESTI LIDI" !!!!
ciak47 Forumer storico 6 Luglio 2005 #26 patatino ha scritto: TREVI sopra i 2€ Clicca per allargare... buon giorno!!!!!!! e ..... grazie Pat
robinud Forumer storico 6 Luglio 2005 #27 ciak47 ha scritto: patatino ha scritto: TREVI sopra i 2€ Clicca per allargare... buon giorno!!!!!!! e ..... grazie Pat Clicca per allargare... ragazzi io (al contrario di quello scritto ieri) sono uscito in toto con grande gain di 2500 eurozzi penso che sia salita moltissimo in questi 2 giorni ora la riaspetto a 2
ciak47 ha scritto: patatino ha scritto: TREVI sopra i 2€ Clicca per allargare... buon giorno!!!!!!! e ..... grazie Pat Clicca per allargare... ragazzi io (al contrario di quello scritto ieri) sono uscito in toto con grande gain di 2500 eurozzi penso che sia salita moltissimo in questi 2 giorni ora la riaspetto a 2
patt Forumer storico 6 Luglio 2005 #28 robinud ha scritto: ciak47 ha scritto: patatino ha scritto: TREVI sopra i 2€ Clicca per allargare... buon giorno!!!!!!! e ..... grazie Pat Clicca per allargare... ragazzi io (al contrario di quello scritto ieri) sono uscito in toto con grande gain di 2500 eurozzi penso che sia salita moltissimo in questi 2 giorni ora la riaspetto a 2 Clicca per allargare... credo che gia' oggi potrebbe tornare a pullbekkare in area 2 ..se ci andasse su tenuta saro' tra i "torelli"
robinud ha scritto: ciak47 ha scritto: patatino ha scritto: TREVI sopra i 2€ Clicca per allargare... buon giorno!!!!!!! e ..... grazie Pat Clicca per allargare... ragazzi io (al contrario di quello scritto ieri) sono uscito in toto con grande gain di 2500 eurozzi penso che sia salita moltissimo in questi 2 giorni ora la riaspetto a 2 Clicca per allargare... credo che gia' oggi potrebbe tornare a pullbekkare in area 2 ..se ci andasse su tenuta saro' tra i "torelli"
mcloren Forumer storico 6 Luglio 2005 #29 giorno a tutti..................... grande TREVI e grande ROBIN ........ concordo la tenuta dei 2 è fondamentale............ potremo intitolare il post .....trevi intraday ......gia tiscali intraday
giorno a tutti..................... grande TREVI e grande ROBIN ........ concordo la tenuta dei 2 è fondamentale............ potremo intitolare il post .....trevi intraday ......gia tiscali intraday
robinud Forumer storico 6 Luglio 2005 #30 mcloren ha scritto: giorno a tutti..................... grande TREVI e grande ROBIN ........ concordo la tenuta dei 2 è fondamentale............ potremo intitolare il post .....trevi intraday ......gia tiscali intraday Clicca per allargare... ciao scassapalle ma tu c'eri dentro??? io spero che zio Rola ci sia rimasto dentro
mcloren ha scritto: giorno a tutti..................... grande TREVI e grande ROBIN ........ concordo la tenuta dei 2 è fondamentale............ potremo intitolare il post .....trevi intraday ......gia tiscali intraday Clicca per allargare... ciao scassapalle ma tu c'eri dentro??? io spero che zio Rola ci sia rimasto dentro