News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 5 Gennaio 2004..BUON ANNO A TUTTI!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scarface76 ha scritto:
ci conto luigina, ci provero' ma sai spesso arrivo massacrato !!

come sta il club di STM??

ti ricordi quando dicevo nasdaq a 2000 e nessuno ci credeva compreso Olaf??

:lol: :lol: :p

Il 3d STM in questo periodo è un po' moscio perché il titolo risente del cambio sfavorevole. Ricordo la tua previsione, tuttavia non ha influito molto sulla nostra borsa. Olaf e altri suoi estimatori sono emigrati altrove e da 2 settimane siamo orfani anche di Queom. Io con Directa sto imparando ad operare con gli stock futures soprattutto quelli STM

Devo staccare... forse + tardi mi ricollego... Un saluto a tutti!! :love:

azz...dimenticavo...COMP con target attorno ai 2100..

1073317823immagine.gif

patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti e un felice anno nuovo. Non so sugli altri ma sul mio titolo i volumi sono assenti, pero' si sale ed e' questo che conta.
Magari molti sono ancora sullo snowboard oppure sulle sulle bianche spiagge tropicali. Ovviamente i fortunati che sono riusciti a partire vista la comica successa a Malpensa per soli tre centimerti di neve.
Io mi chiedo: ma allora gli aeroporti di Oslo, o di Mosca che fanno??
Funzionano solo tre mesi all'anno?? Ma per favore.....
Invece di chiamarlo Malpensa 2000 dovrebbero chiamarlo Malpensa medioevo.
E mi pareva strano che non cominciassi il nuovo anno con una critica, pero' che si diano una svegliata.

Ciao Dylan!! :)

io isono short e ci rimango....almeno fino a che a Wally non si superino i 1120 di SP....mi metto sul buc :-D a 5.92 :rolleyes:

Ciao Pat, tieni presente che abbiamo ancora da colmare il gap rispetto alle altre piazze generato dalla questione parmalat.
Per cui credo che per quanto riguarda l'immediato si salira', indipendentemente da cio' che potrebbe succedere sulle altre piazze. Inoltre l'emergenza parmalat si sta stabilizzando anche per l'intervento del governo (sempre che l'unione europea non ci rompa i marroni dicendo che non si puo' fare).
Tutte le mie previsioni ovviamente sono secondo logica, ma si sa che la logica per i mercati finanziari e' pura opinione , e quindi potresti aver ragione tu.
Insomma tutto puo' sucedere.

Dylan1 ha scritto:
patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti e un felice anno nuovo. Non so sugli altri ma sul mio titolo i volumi sono assenti, pero' si sale ed e' questo che conta.
Magari molti sono ancora sullo snowboard oppure sulle sulle bianche spiagge tropicali. Ovviamente i fortunati che sono riusciti a partire vista la comica successa a Malpensa per soli tre centimerti di neve.
Io mi chiedo: ma allora gli aeroporti di Oslo, o di Mosca che fanno??
Funzionano solo tre mesi all'anno?? Ma per favore.....
Invece di chiamarlo Malpensa 2000 dovrebbero chiamarlo Malpensa medioevo.
E mi pareva strano che non cominciassi il nuovo anno con una critica, pero' che si diano una svegliata.

Ciao Dylan!! :)

io isono short e ci rimango....almeno fino a che a Wally non si superino i 1120 di SP....mi metto sul buc :-D a 5.92 :rolleyes:

Ciao Pat, tieni presente che abbiamo ancora da colmare il gap rispetto alle altre piazze generato dalla questione parmalat.
Per cui credo che per quanto riguarda l'immediato si salira', indipendentemente da cio' che potrebbe succedere sulle altre piazze. Inoltre l'emergenza parmalat si sta stabilizzando anche per l'intervento del governo (sempre che l'unione europea non ci rompa i marroni dicendo che non si puo' fare).
Tutte le mie previsioni ovviamente sono secondo logica, ma si sa che la logica per i mercati finanziari e' pura opinione , e quindi potresti aver ragione tu.
Insomma tutto puo' sucedere.

concordo ylan...anche se temo nelbrevissimo qualche presa di beneficio....pensavo ad un ritracciamento di 2/300 pti di DJI...

Users who are viewing this thread

Back
Alto