Tiscali intraday 5 Maggio 2005 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
patatino ha scritto:
tiscali viaggia verso la sospensione....... :)

Pat ne parlavamo proprio ieri che era da tempo che non si vedeva un +3/4%..............meglio un +10%............. :-D :-D


concordo max!!! :-D peccato che nono ho tenuto il primo ingresso sotto i .4 ero pieno zeppo...... :rolleyes: a volte sarebbe da comprare e andare a farsi un giro x negozi.............su data service stamattina lo stesso.......10 tick. sono uscito......poi l'hanno sospesa per eccesso di rialzo................+ 24% di teorico.............con ste dita.....faccio + danni che la bomba al napalm............ :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
sono entrato a 2,49 minkiaaaaaaaaa mi sto cagando

:)

ma forse non si può dire

:p

il segnale è forte..............long candle con volumi e chiusura sui amssimi..meglio di cosi' non si puo'................................ :)

unica incognita wall street..............credo comunque che in AH si potranno chiudere bene robin................
 

luigina.bs

Forumer storico
Buonasera ciofcers

Buona serata Cioffers: era da tempo che non si vedeva Tis in spolvero come oggi. Naturalmente ho venduto troppo presto quelle che avevo su directa pmc 2,34 a 2,4 e non ho più avuto il coraggio di rientrare. Tanto ho quelle a 3,05 sull'altro TOL :(
Robin spero che sia stato tu quello che ha avuto la botta di c.ulo di venderle a 2,595 in apertura di AH :)
 

robinud

Forumer storico
Re: Buonasera ciofcers

luigina.bs ha scritto:
Buona serata Cioffers: era da tempo che non si vedeva Tis in spolvero come oggi. Naturalmente ho venduto troppo presto quelle che avevo su directa pmc 2,34 a 2,4 e non ho più avuto il coraggio di rientrare. Tanto ho quelle a 3,05 sull'altro TOL :(
Robin spero che sia stato tu quello che ha avuto la botta di c.ulo di venderle a 2,595 in apertura di AH :)

Ciao Lu
no le ho vendute a 2,53 e sono rientrato a 2,505

domani vediamo

:p
 

Users who are viewing this thread

Alto