Tiscali intraday 5 Settembre 2003..sotto i freschi!!

patatino ha scritto:
AltaTensione ha scritto:
entrato a 5.67..incrociamo le dita

Ciao AT! ho letto della tua entrata! :) dopo questa legnata un rimbalzino ci sta tutto! pensavo di comprarne un po anche io anche se sull'orario ,gli oscillatori anche se troppo bassi non hanno ancora incrociato al rialzo....

comunque credo che il grosso dello"scarico" sia stato fatto...se i mercati americani..come sembra..terranno al rialzo ci sono buone possibilita' che si ritorni verso i 6€ magari partendo dai minimi di oggi...questo e quello che penso io...quindi fate il contrario!! :-D

Ciao Pat! Per ora non mi fido ancora: bisogna vedere quando e a quanto faranno questo aumento di capitale. Ma da dove arriva questo debitone? Non avevano raggiunto il pareggio di bilancio?

Luigina

passo di sfuggita....
anch'io tentatissimo a rientrare ora anche se credo che dopo la perdita dei 67 la partita ce la giochiamo nella area 47/50...spero di sbagliarmi :)

..non sono voi ma il mio sentiment è per short nel breve...vi prego fatemi cambiare idea :-D

buon week

°XeT° ha scritto:
passo di sfuggita....
anch'io tentatissimo a rientrare ora anche se credo che dopo la perdita dei 67 la partita ce la giochiamo nella area 47/50...spero di sbagliarmi :)

..non sono voi ma il mio sentiment è per short nel breve...vi prego fatemi cambiare idea :-D

buon week

Io credo che si scenderà anche di più. Per ora la discesa è stata contenuta perché gli indici USA tengono, ma non appena correggeranno si salvi chi può. E' solo la mia impressione: spero di sbagliarmi per chi è dentro long

Buon weekend a tutti

Luigina

l'importanza dei 5,67.... :rolleyes:

125.jpg

a wally tira brutta aria!!ora stacco davvero!

preparate le cartucce che la prox settimana si entra su cioffy!! B.W.end ancora!!! :)

Salve a tutti!

Che tristezza vedere Tiscalina così mal ridotta!

Spero che ne siate usciti tutti indenni.

Io sono riuscito a rimetterci 300 euro. Pazienza.

:uhm:

mi spiace per il tuo loss!spero nulla di grave riguardo il tuo bilancio!! :ops: le ultime le ho "rimpacchettate a 6.2 ..e poi non le ho piu' riprese,lunedi ci si potrebbe fare un pensierino! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto