TIscali intraday 6 Aprile 2004..e la consob è servita!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
maxina ha scritto:
quote.php

Ho lasciato una parte di TISCA (4,84) con un + 9% e mi pento perchè può arrivare a 5 (scusate l'integrazione)

Ciao jazoff

jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
Azz..che succede a STM???? :eek:

sta a vedere che la compriamo con i saldi!! :-D

tolto l'ordine a .83...devo andare!!

acqustate una manciata 19,40 credo che da - 4% recuperi almeno i 20.

Ciao e informaci su Nokia

Soffiate più forte altrimenti a 20 non ci arrivano.
ciao jazoff

patatino ha scritto:
Azz..NOkia.. ora capisco!! a dopo!! :ops:

Ecco quello che cercavo per spiegare l'improvviso calo di STM -

L'ho rubato a FO64 :-D

Nokia in calo dopo allarme su ricavi trim1, vede Eps 17 cent

HELSINKI, 6 aprile (Reuters) - Nokia prevede di chiudere il primo trimestre con ricavi in calo invece che in crescita e con utili al minimo della forchetta prevista in precedenza.
La dichiarazione fa calare il titolo del 12% e lo Stoxx europeo dei tech del 6,2%.
Il colosso finlandese pensa di archiviare i tre mesi a fine marzo con utili di 17 cent/azione, contro il 17-19 stimato in precedenza, mentre i ricavi dovrebbero calare del 2% a 6,6 miliardi di euro, invece che con una crescita del 3-7% come atteso prima.

jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:

HELSINKI, 6 aprile (Reuters) - Nokia prevede di chiudere il primo trimestre con ricavi in calo invece che in crescita e con utili al minimo della forchetta prevista in precedenza.
La dichiarazione fa calare il titolo del 12% e lo Stoxx europeo dei tech del 6,2%.
Il colosso finlandese pensa di archiviare i tre mesi a fine marzo con utili di 17 cent/azione, contro il 17-19 stimato in precedenza, mentre i ricavi dovrebbero calare del 2% a 6,6 miliardi di euro, invece che con una crescita del 3-7% come atteso prima.

Naturalmente STM sconta i PW e i dati negativi di tutti oltre ai suoi :eek: :( Poprio una bella maialata. E pensare che stamattina ero quasi alla pari con le mie a 20,50 ma non ho fatto neanche in tempo a revocare l'ordine per uno stock a 19,7 che era già sotto di mezzo € :( :-x

jazoff ha scritto:
maxina ha scritto:

Ho lasciato una parte di TISCA (4,84) con un + 9% e mi pento perchè può arrivare a 5 (scusate l'integrazione)

Ciao jazoff

Ciao Jazoff....

comunque credo che cio' non giustifichi un calo di 1€ .......secondo me a breve la vedremo ripartire a palla....magari tra 2/3 gg......comunque se vi avanza del tempo date un okkio a questo thread di gipa ;)

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=8906&start=240

.....c'è un pazzo che a notte fonda sosteneva che oggi si sarebbe scesi!! :-D

luigina.bs ha scritto:
jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:

Naturalmente STM sconta i PW e i dati negativi di tutti oltre ai suoi :eek: :( Poprio una bella maialata. E pensare che stamattina ero quasi alla pari con le mie a 20,50 ma non ho fatto neanche in tempo a revocare l'ordine per uno stock a 19,7 che era già sotto di mezzo € :( :-x

mi spiace Lu.....per fortuna io ho flattato sul titolo da qualche giorno....credo che i dati di nokia indeboliranno STm per qualche gg ma presto ripartira'...almeno credo..... :rolleyes:

buongiorno a tutti!!!

vedo i 5 euro molto molto vicini con il Nasdaq in recupero.... :) :)

Se il Nasdaq va solo un pò in territorio verde i 5 euro diventano quasi quasi una certezza :eek: :eek:

parere strettamente personale!!!

High Tech ha scritto:
buongiorno a tutti!!!

vedo i 5 euro molto molto vicini con il Nasdaq in recupero.... :) :)

Se il Nasdaq va solo un pò in territorio verde i 5 euro diventano quasi quasi una certezza :eek: :eek:

parere strettamente personale!!!

Ciao presidente!! :)

Il"tiscali news" in questi gg era bollente!! :eek: :-D

sul titolo i volumi la dicono lunga.....un close sopra i 4.83 mi indurrebbero a rischiarmi un over..... :rolleyes:

Ma temo un ulteriore discesa di Wally.....almeno prima delle 20.30 ore locali....dopo siamo alla roulette.................se poi si ha tiscali in pgf.. la roulette diventa..........russa!!!! :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto