patatino ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
buongiorno a tutti; bene, vedo che l'avete tenuta calda...
Ciao Low!!
Oggi i dati potrebbero dare benzina ai mercati e scatenare un panic buyng....forza cioffy!!
Ciao Pat e ciao a tutti, questa settimana dovrebbe chiudersi i in bellezza, malgrado in giro ci siano ancora soggetti che si stanno chiedendo come mai non si è affondati??
Per Mcloren:
Tanto per chiudere la conversazione iniziata ieri; è vero che anche i politici lo sapevano , ma come ti ho detto loro hanno potuto fare poco o nulla. Quasi nessuno può nulla contro il potere economico , tantomeno un Tremonti che conta tanto come un due di picche.
L'unico che ci ha provato; non dico a mettersi contro le multinazionali , ma perlomeno cercare di metterle un po in riga è stato Bill Clinton ; e che cosa ha ottenuto??!!
Adesso abbiamo Bush che è il paladino delle multinazionali e della globalizzazione. Proprio con sta faccenda della globalizzazione sta rovinando il mondo.
Manca ormai un anno alle elezioni presidenziali e la popolarità di Bush è ai minimi termini , c'è da augurarsi che rimanga tale fino alle votazioni.
E' l'unica speranza che abbiamo per togliercelo dalle palle.
Comunque caro Mcloren è inutile stare lì ad incazz..arsi, la vita è breve e non ne vale proprio la pena, cerchiamo di godercela fino in fondo alla faccia di lor signori.
E FORZA TISCALI......