News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 7 Novembre 2003 e la "caccia all'orso&

Uncino di Ross ha scritto:
Ciao Ragazzi non potevo non mancare oggi. :) :) :D

Evento straordinario.........ho venduto le mie TELECOM RISPARMIO dopo 3 anni......35.254

prezzo 1.6

le ricomprerò ma ora sono alla frutta secondo me, anche se il mercato è al rialzo con rottura del max di periodo, ma le tir sono un tantino tirate......spero di non aver fatto una cazza..

CIAO UNCIO!!! :ops: spero tutto OK!! :)

luigina.bs ha scritto:

Evento straordinario.........ho venduto le mie TELECOM RISPARMIO dopo 3 anni......35.254

prezzo 1.6

le ricomprerò ma ora sono alla frutta secondo me, anche se il mercato è al rialzo con rottura del max di periodo, ma le tir sono un tantino tirate......spero di non aver fatto una cazza..

Ciao Christian! Tutto Ok il matrimonio?
A quanto le avevi le TIR?

Ciao Luigina

tutto bellissimo è stata una cosa magnifica, forse è durato troppo poco, 1 gg è poco per festeggiare.

Le tir le o comprate a + riprese cmq di media le avevo a 5.9

ho perso un bel po' ma di dividendo ne ho anche preso tanto :D

adesso ho anche tanta liquidità e credo di entrare forte sul mercato ma ora no.....cmq credo che siamo vicini alla rottura definitiva che ci porterà per altri lidi...... :D

patatino ha scritto:

prezzo 1.6

ciao amico tutto apposto

dopo 2 anni finalmente si vede un po' di tonicità in questa borsa.....

:-o

patatino ha scritto:

prezzo 1.6

ciao amico tutto apposto

dopo 2 anni finalmente si vede un po' di tonicità in questa borsa.....

:-o

:)

Dati Us: scende al 6% il tasso di disoccupazione
(11/7/2003 2:28:56 PM)

Il tasso di disoccupazione nel mese di ottobre è sceso al 6% dal precedente 6,1% registrato nel mese di settembre. Il mercato stimava un dato invariato al 6,1.

14:33 Usa market movers: +0.01 $ salari medi orari ottobre

Il dato si attesta a 15.46 dollari. Il precedente -0.1% m/m; 2.7% a/a, consenso 0.2% m/m

14:32 Usa market movers: ore settimanali lavorate salgono a 33.8 in ottobre

Precedente 33.7, consenso 33.8

14:31 Usa market movers: tasso di disoccupazione cala al 6% in ottobre

Precedente 6.1%, consenso 6.1%

Users who are viewing this thread

Back
Alto