News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 7 Novembre 2003 e la "caccia all'orso&

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Troppa lettera su Tiscali...la voglio tenere bassa..neanche i dati buoni l'hanno scostata... :rolleyes:

E'salita troppo stamattina rispetto ad STM, che ho venduto a 24

Ottimo Luigina!! :)

A dirla tutta oggi andre short....mi aspetto uno storno intraday ....solo sensazione niente di piu'...

Vedrò se dovesse arrivare qualche segnale a livello grafico che fare.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Troppa lettera su Tiscali...la voglio tenere bassa..neanche i dati buoni l'hanno scostata... :rolleyes:

E'salita troppo stamattina rispetto ad STM, che ho venduto a 24

Ottimo Luigina!! :)

A dirla tutta oggi andre short....mi aspetto uno storno intraday ....solo sensazione niente di piu'...

Vedrò se dovesse arrivare qualche segnale a livello grafico che fare.... :rolleyes:

azz..ma quante ne so?? :-D chiuso short 24.07 23.87 :-D

un megasalutone a tutta la banda!!!

Che piacere rileggere anche Uncio e Gres!! :)

Comunque ormai da una decina di giorni la nostra cioffy sembra interessare qualcuno che ha molta liquidità e spadroneggia nel book alla grande ....penso che l'avrete notato anche voi......

L'importante è cercare di non essere contro corrente...la mia sensazione per oggi è di un forte accumulo per poi arrivare a breve a 6,2 - 6,3 come dice anche qualche analista di qualche sim o banca ;) ;) ;)

Buona continuazione!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto