Azioni Italia Tiscali intraday 7 Ottobre 2003...odore di trappolone???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao AT! :)

Un saluto alla sempre attiva Luigina! :)

vi ringrazio per il supporto morale ! vi prometto che che ce la mettero' tutta per mantenere vivo il NOSTRO Thread ! :)

Re: BUONA GIORNATA A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Intanto Tiscali si mantiene positiva....

I volumi passano da "ridicoli" a "inesistenti".... :rolleyes:

Ciao PAT e grazie come sempre. Il mio attestato di stima te l'ho espresso ieri e lo ribadisco, anche se so che a volte può non bastare. Nei giorni scorsi ho postato poco anche perché ero impegnata a tenere le fila dell'incontro di Riccione. Cerca di tener duro. Stamattina provo a mettermi in acquisto a 5,20.

se va da quelle parti (5.2) un giro con stop stretto me lo faccio... :)

maxina ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Maxina!! :)

grazie del supporto morale....spero di riuscire a ricambiare la stima che mi dimostrate.. ma a volte è dura.. :(

Di la dove?? :-?

Su Finanzaonline intendevo :rolleyes:

il thread di GIUSTI??

ogni tanto passo a salutarlo..... :ops:

Una volta eravamo li...poi una diatriba ci ha fatto emigrare da queste parti.....ormai credo che il Tiscali intraday con il fol abbia chiuso.. :cry: e devo dire che ARGEMA e C. ci hanno sempre dimostrato grande ospitalità qui in I.O....è anche per questo che sono rimasto anche qui a postare... :)

aggiungo che tutt'ora posto sul fol è ho li' molti amici virtuali e non...

ma Tiscali la tratto solo da queste parti....sul fol solo qualche battuta una tantum :ops:

AltaTensione ha scritto:
volete sapere il mio tempismo?

ho realizzato ieri su E-Biscom a 34.12 ( prese a 31.65)............
OGGI SONO A 35,25 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

INCREDIBILE , APPENA MOLLO UN TITOLO QUESTO SCHIZZA..........appena vendo tiscali vi faccio un fischio :-D :-D :-D :-D

Azz AT..che Timing!! :ops: non prendertela troppo.....succede anche a me a volte...ricordo mediolanum..comprate a 4.2..vendute a 4,52.....nel giro di qualche giorno arrivarono a 5.45... :evil:

oltre alla debolezza di Tiscali ci mancava anche la forza di ebiscom.....oggi per CIOFFY la vedo grigia.....speriamo in uno switch......

AltaTensione ha scritto:

INCREDIBILE , APPENA MOLLO UN TITOLO QUESTO SCHIZZA..........appena vendo tiscali vi faccio un fischio :-D :-D :-D :-D

Non sei l'unico. venerdì ho mollato STM a 21,98 da 21,4 e poi è schizzata a 22,52. In agosto ho mollato dopo 6 mesi a 5,10 le TIS che avevo a 4,86:il giorno dopo sono schizzate sopra i 6€ ma la lista potrebbe continuare.

luigina.bs ha scritto:
AltaTensione ha scritto:

Non sei l'unico. venerdì ho mollato STM a 21,98 da 21,4 e poi è schizzata a 22,52. In agosto ho mollato dopo 6 mesi a 5,10 le TIS che avevo a 4,86:il giorno dopo sono schizzate sopra i 6€ ma la lista potrebbe continuare.

azz..Tiscali me lo ricordo anche io!! :ops: ...è cosi'...e finche chiudi in gain va sempre bene... a volte chiudi in loss e il Titolo riparte alla grande...

1 volta su stm sono riuscito a vendere sul minimo di giornata.....18.13 :sad: in loss naturalmente....da li è ripartita ed è andata a 19€...per fortuna la ripresi al volo a 18.3...con meno pezzi pero'...... :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto