Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali intraday 7 Ottobre 2003...odore di trappolone???
Ciao PAT e grazie come sempre. Il mio attestato di stima te l'ho espresso ieri e lo ribadisco, anche se so che a volte può non bastare. Nei giorni scorsi ho postato poco anche perché ero impegnata a tenere le fila dell'incontro di Riccione. Cerca di tener duro. Stamattina provo a mettermi in acquisto a 5,20.
Una volta eravamo li...poi una diatriba ci ha fatto emigrare da queste parti.....ormai credo che il Tiscali intraday con il fol abbia chiuso.. e devo dire che ARGEMA e C. ci hanno sempre dimostrato grande ospitalità qui in I.O....è anche per questo che sono rimasto anche qui a postare...
Azz AT..che Timing!! non prendertela troppo.....succede anche a me a volte...ricordo mediolanum..comprate a 4.2..vendute a 4,52.....nel giro di qualche giorno arrivarono a 5.45...
Non sei l'unico. venerdì ho mollato STM a 21,98 da 21,4 e poi è schizzata a 22,52. In agosto ho mollato dopo 6 mesi a 5,10 le TIS che avevo a 4,86:il giorno dopo sono schizzate sopra i 6€ ma la lista potrebbe continuare.
Non sei l'unico. venerdì ho mollato STM a 21,98 da 21,4 e poi è schizzata a 22,52. In agosto ho mollato dopo 6 mesi a 5,10 le TIS che avevo a 4,86:il giorno dopo sono schizzate sopra i 6€ ma la lista potrebbe continuare.
azz..Tiscali me lo ricordo anche io!! ...è cosi'...e finche chiudi in gain va sempre bene... a volte chiudi in loss e il Titolo riparte alla grande...
1 volta su stm sono riuscito a vendere sul minimo di giornata.....18.13 in loss naturalmente....da li è ripartita ed è andata a 19€...per fortuna la ripresi al volo a 18.3...con meno pezzi pero'......