Azioni Italia Tiscali intraday 9 Settembre 2003....è ora di colazione!!!!

Millepercento ha scritto:
Un cordiale saluto a tutta la compagnia.
Purtroppo, vedo che siamo rimasti veramente in pochi...
Millepercento.

ciao!! :)

l'interesse del thread è direttamente proporzionale alle buone o cattive :rolleyes: performances del titolo!forse....... :ops:

io ci sono....

seguo antonveneta dopo essere uscito in take a 15,80 dqa 15,11 sono rientrato a 50....
ho preso anche bmps 2,51
falt su cioffy aspetto i volumi

a plus tard

Vi confesso che ho ancora dentro la paura dell'11 settembre di due anni fa,
ancora oggi non mi riesce di fare le cose con serenita', allorquando ci avviciniamo a quella data...

Millepercento

mi ritrovo stm in pgf con media a 24.11 ..dopo il "crollo" dai massimi...(beato chi ha shortato)ne ho comprate a 23.76 mediaNDO QUELLE a 24.46...

premetto che ne avevo vendute un bel po' a 24.67...

guardando la candela che ha formato daily dovrebbe chiudere attorno ai 24.15... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Un cordiale saluto a tutta la compagnia.
Purtroppo, vedo che siamo rimasti veramente in pochi...
Millepercento.

ciao!! :)

l'interesse del thread è direttamente proporzionale alle buone o cattive :rolleyes: performances del titolo!forse....... :ops:

Ciao Pat,
sei uno dei pochi "superstiti" che tiene su la bandiera Tiscali...
mi piacerebbe, con tutto il rispetto degli attuali compagni presenti sul thread, "rivedere e risentire" i commenti dei "vecchi" Tiscaliani dell'epoca
d'Oro della Bolla... come per sempio: Todd, Germano Foglia, High Tech, Marco Contini etc...

Ad ogni modo, speriamo di recupare un po' di soldi...
non dico un bel millepercento...
ma, almeno un quaranta/cinquantapercento...

buona giornata a tutti...
vado a pranzo
saluti
Millepercento

Vi confesso che ho ancora dentro la paura dell'11 settembre di due anni fa,
ancora oggi non mi riesce di fare le cose con serenita', allorquando ci avviciniamo a quella data...

Millepercento

ho una convinzione...che in concomitanza della commemorazione di quel giorno nefasto....sia molto difficile possa accadere qualcosa ....

3.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto