Tiscali Intraday dall'08/08 al 12/08/2005 (5 lettori)

luigina.bs

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Vedo che non c'è ancora nessuno, perciò apro io il 3d sperando di portare fortuna a tutti.
1123482659gftis.gif

patt

Forumer storico
Ciao Regina!! grazie dell'apertura del thread!! :)

un saluto anche a Fabri e a quelli che verranno! :ops:

maxina

Forumer storico
Giorno a tutti........... :)
Che succede alla nostra beneamata......partenza in "quarta".....???? :eek: :-D

luigina.bs

Forumer storico
maxina ha scritto:
Giorno a tutti........... :)
Che succede alla nostra beneamata......partenza in "quarta".....???? :eek: :-D

Tiscali,finanziamento da 150 mln, risultati preliminari in linea

MILANO (Reuters) - Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) ha raggiunto un accordo con Silver Point, società specializzata in finanziamenti a imprese industriali, per un finanziamento senior garantito da 150 milioni di euro.

Il tasso stabilito è di 600 punti base sull'euribor, aggiunge la società in una nota.

I risultati preliminari sono "in linea" con le previsioni e mostrano una crescita dei ricavi del 9% a 178 milioni di euro nel secondo trimestre e un ebitda a 19 milioni da 18,1 milioni del secondo trimestre dello scorso anno.

Gli abbonati Adsl sono cresciuti di 180.000 unità a 1,38 milioni. I risultati e le percentuali di raffronto tengono in considerazione solo i paesi inclusi nel business plan 2005-2007, dice ancora la nota.

maxina

Forumer storico
Tiscali,finanziamento da 150 mln, risultati preliminari in linea ..............
..............

Grazie Lu....... ;)

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ciao Regina!! grazie dell'apertura del thread!! :)

un saluto anche a Fabri e a quelli che verranno! :ops:
Ciao Pat! Ti pensavo al mare vista la bella giornata. L'ho fatto settimanale perché tanto siamo ancora in pochi. Purtroppo Directa funziona a singhiozzo e non ho potuto approfittare del balzettino iniziale su TIS

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ciao Pat! Ti pensavo al mare vista la bella giornata. L'ho fatto settimanale perché tanto siamo ancora in pochi. Purtroppo Directa funziona a singhiozzo e non ho potuto approfittare del balzettino iniziale su TIS

oggi niente mare , si lavora..... :rolleyes: ci sono stato ieri e se tutto va bene do-money ci ritornero' :ops: 8) ..ottima la scelta quella del"settimanale" :)

Users who are viewing this thread

Alto