Tiscali Intraday dall'08/08 al 12/08/2005 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
su tiscali invece i volumi sono ottimi..tenuto anche conto che siamo ad agosto inoltrato.. stm sta scambiando al meta' rispetto alla ciofeca..... :eek:

Tiscali sta tenendo egregiamente.....il gap lasciato stamattina non è stato chiuso..segno di forza relativa.....mantengo la posizione aperta a .60...e aspettiamo wally.....

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
mediata intraday a 2.565...ma non mi piace......... :rolleyes:
Si è rimangiata tutto il rimbalzo di oggi!!

rimasto incastrato a .58 dopo aver mediato :rolleyes: credo che meta' le mollero' prima del close in ah....eppure oggi non lo avrei detto si sarebbe rimangiata tutto.....i volumi in salita erano buoni e qualche bell'acquisto sui max si era visto :rolleyes:

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

rimasto incastrato a .58 dopo aver mediato :rolleyes: credo che meta' le mollero' prima del close in ah....eppure oggi non lo avrei detto si sarebbe rimangiata tutto.....i volumi in salita erano buoni e qualche bell'acquisto sui max si era visto :rolleyes:
Hai visto l'asta? Fino a 2,45 l'hanno pilotata per far mollare i piccoli. Per la 3ì volta ho perso l'occasione di vendere sopra 2,60 in discreto gain le 1000 prese a giugno a 2,38 e di rientrare più in basso :sad:

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Hai visto l'asta? Fino a 2,45 l'hanno pilotata per far mollare i piccoli. Per la 3ì volta ho perso l'occasione di vendere sopra 2,60 in discreto gain le 1000 prese a giugno a 2,38 e di rientrare più in basso :sad:

il close di wally non aiuta certo...doamttina un giretto verso i .5 potrebbe farlo e speriamo si fermi da quelle parti e non sbrachi....... :rolleyes:

oggi era davvero difficile interpretare i movimenti......ripeto...... la chiusura del gap up sembrava molto difficile visto il modo con cui la sostenevano in mattinata..... :rolleyes:

luigina.bs

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI!

Vediamo cosa ci aspetta oggi. Recentemente Tis però non ha seguito molto gli USA.
1123570058gftis.png

patt

Forumer storico
open ai livelli dell'AH....

Buongiorno a tutti.. :)

OGGI conference call di CELL THERAPEUTIC.....

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
ciao Luigina,buongiorno a tutti! :)
oggi escono i dati di ctic e in asta ha aperto bene :eek:

cell ieri sera aveva chiuso a 2.81$ vale a dire 2,27€ e qui apre a 2.37€..10 tick sopra il riferimento.....

Users who are viewing this thread

Alto