Tiscali intraday giov 9/10 Giugno 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
su ctic stanno anticipando lo short da prezzi piu' bassi del riferimento....vediamo come apre la' e vediamo se corrono a ricoprirsi! :D

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
Buongiorno ragazzi

Trevi ai saldi di fine stagione

:P

Ne ho aggiunte ancora un po' :-D

se non recuperasse la trend persa(rossa) ......questo movimento potrebbe essere stato solo un pull back in un trend al ribasso di breve.......con ritorno delle quotazioni verso i 2.75.....come 1° target......quindi okkio..navighiamo a vista... :)

1118319374tv.gif

fabri69 ha scritto:
su ctic stanno anticipando lo short da prezzi piu' bassi del riferimento....vediamo come apre la' e vediamo se corrono a ricoprirsi! :D

le ho prese a 2.1125...ma al momento di acquisti..neanche l'ombra.....

patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
Buongiorno ragazzi

se non recuperasse la trend persa(rossa) ......questo movimento potrebbe essere stato solo un pull back in un trend al ribasso di breve.......con ritorno delle quotazioni verso i 2.75.....come 1° target......quindi okkio..navighiamo a vista... :)

quote]

la chiusura non mi ha convinto, intanto ho mollato quelle prese oggi

ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
Buongiorno ragazzi

quote]

la chiusura non mi ha convinto, intanto ho mollato quelle prese oggi

cavolo anche a me non è piaciuta e sono troppo pieno per potermene sbarazzare
vabbè aspettiamo

:-? :-? :rolleyes: :rolleyes: :uhm: :uhm:

TISCALI intanto non da prova d'interesse da parte del mercato...e in fondo perchè mai dovrebbe muoversi??nessuna notizia in proposito.....

aspettiamo flat... e continuiamo a tradare dell'altro....

oggi ho sfiorato il colpaccio...pieno come un'uovo di tenaris-short.......

peccato non averci creduto un po' di piu'.. :rolleyes: comunque la pagnottella l'abbiamo portata a casa... :)

patatino ha scritto:
TISCALI intanto non da prova d'interesse da parte del mercato...e in fondo perchè mai dovrebbe muoversi??nessuna notizia in proposito.....

aspettiamo flat... e continuiamo a tradare dell'altro....

oggi ho sfiorato il colpaccio...pieno come un'uovo di tenaris-short.......

peccato non averci creduto un po' di piu'.. :rolleyes: comunque la pagnottella l'abbiamo portata a casa... :)

PAT sei sempre un grande.....
a tal proposito dimmi come vedi TREVI che è un titolo che mi fa dannare... non lo capisco non segue nessuna logica, secondo me è in mano ai trader.
:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto