Tiscali intraday Lun 16 Maggio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Ciao Pat, ciao Robin ....
Buongiorno a tutti .... :)
Oggi sono solo spettatore (speriamo NON pagante) resto solo con i titoli in ptf...... niente scalping con il marginato ... ci losso solamente azzoooooooo!!!!
Roberto :)

ciao roberto!!

mi pare di capire che il momento non è dei migliori...prendi tempo.... :) e le cose le si vedranno x il verso giusto... :ops:

...si Pat ... sono incasinato con molte Telecom (prese in alto) ed anche con molte Autostrade .... e quest'ultime fino a che non mi vanno sopra i 21€ so dolori !!!
Roberto

capita anche ai migliori di sbagliare.....calma e gesso...

prova a chiedere ad arsenio lupin come pararsi il c..lo con qualche opzione......credo che possa aiutarti..... :)

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Ciao Pat, ciao Robin ....
Buongiorno a tutti .... :)
Oggi sono solo spettatore (speriamo NON pagante) resto solo con i titoli in ptf...... niente scalping con il marginato ... ci losso solamente azzoooooooo!!!!
Roberto :)

ciao roberto!!

mi pare di capire che il momento non è dei migliori...prendi tempo.... :) e le cose le si vedranno x il verso giusto... :ops:

...si Pat ... sono incasinato con molte Telecom (prese in alto) ed anche con molte Autostrade .... e quest'ultime fino a che non mi vanno sopra i 21€ so dolori !!!
Roberto

capita anche ai migliori di sbagliare.....calma e gesso...

prova a chiedere ad arsenio lupin come pararsi il c..lo con qualche opzione......credo che possa aiutarti..... :)

...rieccomi ... grazie Pat ... ma io con le opzioni non ci capisco na mazza !!! capace che farei altri guai !!!
Roberto

fatti dare una mano da arsenio..chiedigli cosa potresti fare..secondo me potrebbe dirti lui ch eprendere..è bravissimo e su autostrade mi sembra ci siano le opzioni..con poche centinaia di euri ti difendi...prova a postargli qualcosa sul thread delle opzioni.... :)

maxina ha scritto:
Giorno a tutti............ :-D
un pò incasinato......però cerco di seguire a sprazzi.....!!! :)

ciao max!!

oggi con ctic mi sono fatto un giro eccezzionale..peccato che avevo pochi pezzi......ma tutto sommato va bene cosi'.... :)

Buongiorno gente....

...oggi giornata del caxx:

compro a lotti dall'apertura e vado sotto, poi nel pomeriggio, anzi, negli ultimi 5min un insperato salto da .440 a .460 mi dà la parità......

risultato:
dalla vendita del marginato ci ho preso la bellezza di 0,31 cent....

chiamerò Robin per farmi indicare una delle sue phonegirlfriends con cui spenderle..... :-D :-D :-D ..... MA VOGLIO IL RESTO!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Capitan Miki ha scritto:
Buongiorno gente....

...oggi giornata del caxx:

compro a lotti dall'apertura e vado sotto, poi nel pomeriggio, anzi, negli ultimi 5min un insperato salto da .440 a .460 mi dà la parità......

risultato:
dalla vendita del marginato ci ho preso la bellezza di 0,31 cent....

chiamerò Robin per farmi indicare una delle sue phonegirlfriends con cui spenderle..... :-D :-D :-D ..... MA VOGLIO IL RESTO!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil: :evil: :evil:

ciao capitano!!

OGGI giornata niente male con ctic!! andiamo avanti....se continua cosi...beh vado con robin dalle sue sigorine!!!! :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto