Tiscali intraday11Gen2005 anche le ciofeche hanno dignità!

... OK ... giornata da mettere da parte ... ci si sente in tardissima serata per chi c'è :D
Buonaserata a tutti :)
Roberto

ctic sta perdendo tutto il guadagno di venerdi'...ora 7.80$:non mi sarei mai aspettato ritracciasse cosi' ed e' andata bene che oggi ne sono uscito :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
ctic sta perdendo tutto il guadagno di venerdi'...ora 7.80$:non mi sarei mai aspettato ritracciasse cosi' ed e' andata bene che oggi ne sono uscito :rolleyes:

io sono rimasto dentro con il 50%le altre le ho date a 6,14 nel pomeriggio....domani vedro il da farsi.... :)

buona serata a tutti,,,

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

io sono rimasto dentro con il 50%le altre le ho date a 6,14 nel pomeriggio....domani vedro il da farsi.... :)

buona serata a tutti,,,

a vedre i futuri parrebbe che intc abbia presentato dati ottimi..... :-D :ops: :-D :ops:

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

buona serata a tutti,,,

a vedre i futuri parrebbe che intc abbia presentato dati ottimi..... :-D :ops: :-D :ops:

intc +2,88 in AH....

Users who are viewing this thread

Back
Alto