Tiscali intraday2/4/2004 ricchi marinai o poveri pescatori.. (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
Ci mancava pure questa:

Spagna, 10 chili di esplosivo nel pacco ritrovato
(4/2/2004 2:46:46 PM)
Giungono nuovi particolari circa la notizia, diffusa dal Ministero degli Interni spagnolo, di un pacco ritrovato sui binari della linea ferroviaria Madrid-Siviglia. Il pacco, rinvenuto all'altezza di Mocejon (Toledo), conteneva 10 chili di esplosivo. La circolazione sulla linea è attualmente sospesa.

Già scende quando il resto sale, se poi il resto scende per notizie del genere, questa la ritroviamo in cantina prima di sera :(
 

High Tech

Forumer attivo
Salve a tutti!! :)


Certo che Tiscali è un titolo su cui non scarseggiano di sicuro notizie, rumors, analisi,speculazioni,ecc.ecc...


Che dire....ce lo siamo scelto proprio bene :ops: :ops: ;)...
 

luigina.bs

Forumer storico
High Tech ha scritto:
Salve a tutti!! :)


Certo che Tiscali è un titolo su cui non scarseggiano di sicuro notizie, rumors, analisi,speculazioni,ecc.ecc...


Che dire....ce lo siamo scelto proprio bene :ops: :ops: ;)...

Ciao Presidente! Intanto si è impennato tutto tranne lei. E' veramente sconfortante! :(
 

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
Oggi mi sto picchiando con il palmare....
19.gif
Questa faccina è fantastica..... ma dove le trovi??
M.
 

patt

Forumer storico
giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Vista la situazione è preferibile un loss limitato che stare dentro ..poi se dovesse salire pazienza .. ci saranno altre occasioni...hai il mio supporto morale Roberto... :)


... grazie sei sempre un amico ... :-D
Roberto


:)

Pat vai anche oggi a farti la tua solita giratina su STM?? :eek: :eek:

Ero proprio dietro alla bestia!!
31.gif
Stamattina avevo alleggerito e adesso ne ho un po' dentro!!ho fatto una scalpata di 12 tick con le altre.. oggi si mette bene!
 

patt

Forumer storico
High Tech ha scritto:
Salve a tutti!! :)


Certo che Tiscali è un titolo su cui non scarseggiano di sicuro notizie, rumors, analisi,speculazioni,ecc.ecc...


Che dire....ce lo siamo scelto proprio bene :ops: :ops: ;)...

Ciao Presidente!!

mi verrebbe voglia di shortarala...possibile che riescano sepre a distruggerla?? :evil:
 

luigina.bs

Forumer storico
Una mossettina se l'è data anche Cioffi. Spero che chi dice di averle shortate da ,68 prenda un siluro dove dico io :smile:

Mi dispiace solo di aver liquidato stock STM ieri a 19,7 e non essere rientrata su ritracciamento a 19,45
 

Users who are viewing this thread

Alto