Tiscali intraday20 Maggio 2005...a tutti i threaditori!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mira ha scritto:
mcloren ha scritto:
come dicevo qualche tempo fa agli amici il grosso del malloppo è diventato la mia csasa mi sono rimaste due figurine e tre bottoni con i bottoni ho comprato trevi ............staremo a vedere :) :-D

a dimenticavo l'ultima visita dall'ortopedico è stata micidiale ....mi devo operare ............ menisco e crociati anteriore............ :uhm:

io non la farei, tranne se non all'ultimo stadio :sad:

Ciao mira!!! :) quanto tempo!!!come butta?? spero tutto ok....

un saluto anche a tutta la banda!oggi mi sono un po' distratto con l'opeartivita'....... :rolleyes:

patatino ha scritto:
mira ha scritto:
mcloren ha scritto:
come dicevo qualche tempo fa agli amici il grosso del malloppo è diventato la mia csasa mi sono rimaste due figurine e tre bottoni con i bottoni ho comprato trevi ............staremo a vedere :) :-D

a dimenticavo l'ultima visita dall'ortopedico è stata micidiale ....mi devo operare ............ menisco e crociati anteriore............ :uhm:

io non la farei, tranne se non all'ultimo stadio :sad:

Ciao mira!!! :) quanto tempo!!!come butta?? spero tutto ok....

un saluto anche a tutta la banda!oggi mi sono un po' distratto con l'opeartivita'....... :rolleyes:
tutto bene Pat stamani ho shortato quasi dai massimi sta cioffy, adesso long da 4275 ma penso di mollare non è cosa, ormai i 3,60 che si speravano penso che li farà dopo essere andata a 38

mcloren ha scritto:
marzo è recente ascolta aspetta che i crampi la notte vanno via pazienza, tranne se proprio non vuoi ritornare subito a sciare

dovresti venire a Genova da me MC..... :) ti istemo io...... :ops:

mira ha scritto:
tutto bene Pat stamani ho shortato quasi dai massimi sta cioffy, adesso long da 4275 ma penso di mollare non è cosa, ormai i 3,60 che si speravano penso che li farà dopo essere andata a 38

ieri mi sono fatto prendere dall'entusiasmoe le ho prese a 2,445......ieri sera le ho rsetituite..peccato non averle "rimpacchettate" sopra i 46.....

Ciao gente.

Stamattina un paio di operazioni decenti su RAS, e ora sono long sulla mer.daccia, ovviamente sotto (di due cent)

.....ma perchè non riesco a non entrarci?

Capitan Miki ha scritto:
Ciao gente.

Stamattina un paio di operazioni decenti su RAS, e ora sono long sulla mer.daccia, ovviamente sotto (di due cent)

.....ma perchè non riesco a non entrarci?

ciao capitano ............ :)

patatino ha scritto:
mira ha scritto:

ieri mi sono fatto prendere dall'entusiasmoe le ho prese a 2,445......ieri sera le ho rsetituite..peccato non averle "rimpacchettate" sopra i 46.....

buono, io sto incrementanto come un matto media 4310, stop a 42

mira ha scritto:
patatino ha scritto:
mira ha scritto:

buono, io sto incrementanto come un matto media 4310, stop a 42

ei mira fai sempre quei volumi da panico............. :-D

l'uomo che muove i volumi ............ :-D :-D grandeeeeeeeeeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto