Tiscali intraday20 Maggio 2005...a tutti i threaditori!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mira ha scritto:
ottimo gain appena chiuso su rcs da 35 a 30 con 5000 pz :-D

è un titolaccio quello!!anche io lo trado ma 5000..non ci penso proprio!!

GRANDE MIRA!!! :lol:

un saluto a tutti! se riesco passo piu' tardi!!!!

fate i bravi eh?? :D

buon giorno amici oggi giornata piatta causa scadenze tecniche, la cioffy non ne parliamo proprio l'unica a muoversi è rcs ma penso che tra non molto la bloccheranno, anche perchè gli interessati non saranno più molto considerando che lunedì stacca il dividento, mi faccio un giretto su chl, vediamo di muoverla un po :-D

Tiscali, ceduta Excite per 6,1 milioni di euro
(20/05/2005 8.57.47)

Tiscali ha reso noto di aver trovato un accordo con Ask Jeeves Inc. per la cessione di Excite Italia per un importo complessivo di 6,1 milioni di euro, interamente corrisposti per cassa. "La cessione di Excite Italia BV, che controlla il marchio Excite nei maggiori Paesi Europei, si inserisce nella strategia della società di focalizzare le attività del portale sotto il brand Tiscali e rappresenta un’ulteriore passo nell’annunciato processo di dismissione degli asset non core", si legge nel comunicato dell'Isp sardo guidato da Ruud Huisman.

mira ha scritto:
buon giorno amici oggi giornata piatta causa scadenze tecniche, la cioffy non ne parliamo proprio l'unica a muoversi è rcs ma penso che tra non molto la bloccheranno, anche perchè gli interessati non saranno più molto considerando che lunedì stacca il dividento, mi faccio un giretto su chl, vediamo di muoverla un po :-D

rieccomi!! :)

oggi i cioffers sonnacchiano!!...ma è venerdi..prendiamocela con calma..........

patatino ha scritto:
mira ha scritto:

rieccomi!! :)

oggi i cioffers sonnacchiano!!...ma è venerdi..prendiamocela con calma..........

con molta calma direi................. :)

ciao a tutta la banda............. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto