Tiscali intraday27Luglio2004ancora temporali in casa Tiscali (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
guardate che grande gain oggi con TREVI

AFF TFI 2 0 2 EUR 1,005 1,019 2,01 2,04 +0,03
+1,39%

GAIN DI BEN 3 CENT DI EURO ...PORC. PUT

Ma sempre gain è :lol:

si ma ho inserito ordine d'acquisto di 2000 e me ne ha preso 2 :( :(

Con i titolini capita spesso

no, ci speravo perchè aveva già movimentato 170.000 pz circa..... domani riprovo allo stesso prezzo. :-D
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
si ma ho inserito ordine d'acquisto di 2000 e me ne ha preso 2 :( :(
.......heeeee....... sono lontani i tempi in cui ti vendevano 800mila tiscali e facevi 8mila euro a cent...... :-D :-D :-D :-D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

intanto senza AT ma solo sentiment e un occhiata al grafico almeno un titolino in verde nel portafoglio io l'ho :p :p :p :p
con il tuo a pamplona avresti serie difficoltà ad uscire vivo :lol: :lol: :lol:

p.s. se non l'hai capita te la spiego

f.to ex agip/robin :p :p :p
 

Capitan Miki

Forumer storico
Ho appena visto la lista dei 10 migliori autori di IO, e c'è anche Pat......

...... Premesso che so quanto lui vale, ...... ma che vuol dire "migliori autori"? ....... migliori in cosa?

M.
 

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
intanto senza AT ma solo sentiment e un occhiata al grafico almeno un titolino in verde nel portafoglio io l'ho :p :p :p :p
con il tuo a pamplona avresti serie difficoltà ad uscire vivo :lol: :lol: :lol:

p.s. se non l'hai capita te la spiego

f.to ex agip/robin :p :p :p
Capìta..... capìta...... colta, contorta ma sottile!!....

Ma se ce l'hai ancora in ptf, allora il supergain è virtuale....... quindi stacci molto attento..... :D

...... ma perchè "ex agip"?..... :( :( :( ........ non ti sarai mica offeso perchè non ti ho ancora fatto il bonifico?!....... :( :( :(

.......... ti prometto che non appena il catorcio tocca gli 8.00 lo faccio, e come premio di produzione ci metto su lo 0,00000003%.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :p :p :p :p
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
intanto senza AT ma solo sentiment e un occhiata al grafico almeno un titolino in verde nel portafoglio io l'ho :p :p :p :p
con il tuo a pamplona avresti serie difficoltà ad uscire vivo :lol: :lol: :lol:

p.s. se non l'hai capita te la spiego

f.to ex agip/robin :p :p :p
Capìta..... capìta...... colta, contorta ma sottile!!....

Ma se ce l'hai ancora in ptf, allora il supergain è virtuale....... quindi stacci molto attento..... :D

...... ma perchè "ex agip"?..... :( :( :( ........ non ti sarai mica offeso perchè non ti ho ancora fatto il bonifico?!....... :( :( :(

.......... ti prometto che non appena il catorcio tocca gli 8.00 lo faccio, e come premio di produzione ci metto su lo 0,00000003%.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :p :p :p :p

vabbè questo mega gain di oggi mi fa sentire buono....

per questa volta ti perdono, comunqe vada per il bonifico :p :p :p
 

Otty

Forumer attivo
luigina.bs ha scritto:
Otty ha scritto:
Vengo a consolarmi da qualche vecchio amico,le mie Tiscali a 21 e rotti!!!!!! se li davo in beneficenza,bah!!,vedo che Luigina a iniziato a seguire un certo astrologo su un altro sito di nome po....,sei grande, l'esperienza del mago do nascimiento o v...march.fanno storia,ha imbroccato una discesa, come del resto lo imbroccata anche io,ma ho avuto solo del c...,mi meraviglio che non l'abbiano ancora bannato,stai attenta Luigina che di questi farfalloni ne stanno venendo fuori a raffica,sai la voglia di lavorare è poca e allore tutti a fregare.
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ciao Otty. Sapere che tu hai TIS a 21€ non mi rende per niente felice.
Quanto a Porfirio mi era parso che lo seguissi con interesse anche tu qualche tempo fa. Cmq non c'è pericolo che mi influenzi più di tanto, perché non posso shortare STM, essendo long da 20,5 purtroppo. Ma se ritorna ancora a 13 o 11 un pensierino per un altro acquisto lo faccio

Ti sei mai chisto come fà questo signore a sapere al millimetro che sarebbe arrivata propio lì,non penso che credi ai maghi , il signore sapeva dell'operazione di fimmeccanica e tira fuori le stelle x farsi bravo,questo si chiama insider trading,ciao sei forte(quel signore lo attaccato xchè è solo un furbo affamato di gloria niente di +,si sbrodola cos' contento lui).
 

Capitan Miki

Forumer storico
Otty ha scritto:
Ti sei mai chisto come fà questo signore a sapere al millimetro che sarebbe arrivata propio lì,non penso che credi ai maghi , il signore sapeva dell'operazione di fimmeccanica e tira fuori le stelle x farsi bravo,questo si chiama insider trading,ciao sei forte(quel signore lo attaccato xchè è solo un furbo affamato di gloria niente di +,si sbrodola cos' contento lui).
Chi è questo campione?
M.
 

Users who are viewing this thread

Alto