fabri69 Forumer storico 28 Ottobre 2004 #61 per oggi stacco:magari riuscissi tutti i giorni ad avere queste soddisfazioni in poco piu' di 2 ore di lavoro ciao Pat.:buon gain con le macchine!
per oggi stacco:magari riuscissi tutti i giorni ad avere queste soddisfazioni in poco piu' di 2 ore di lavoro ciao Pat.:buon gain con le macchine!
patt Forumer storico 28 Ottobre 2004 #62 fabri69 ha scritto: per oggi stacco:magari riuscissi tutti i giorni ad avere queste soddisfazioni in poco piu' di 2 ore di lavoro ciao Pat.:buon gain con le macchine! Clicca per allargare... Ciao Fabri!! mi sa che a breve stakko anch'io! :smile:
fabri69 ha scritto: per oggi stacco:magari riuscissi tutti i giorni ad avere queste soddisfazioni in poco piu' di 2 ore di lavoro ciao Pat.:buon gain con le macchine! Clicca per allargare... Ciao Fabri!! mi sa che a breve stakko anch'io! :smile:
fabri69 Forumer storico 28 Ottobre 2004 #63 patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: di nuovo dentro...Fiat5,62..... Fatemele arrivare a .7 e per oggi chiudo!! Clicca per allargare... ha fatto volare anche ifil oggi ho iniziato a fare RAS e mi ha dato qualche soddisfazione Clicca per allargare... che ne hai fatto delle ifil?? tenute?? Clicca per allargare... avevo le ultime 5000 in vendita a .775 e ora sono completamente liquido...
patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: di nuovo dentro...Fiat5,62..... Fatemele arrivare a .7 e per oggi chiudo!! Clicca per allargare... ha fatto volare anche ifil oggi ho iniziato a fare RAS e mi ha dato qualche soddisfazione Clicca per allargare... che ne hai fatto delle ifil?? tenute?? Clicca per allargare... avevo le ultime 5000 in vendita a .775 e ora sono completamente liquido...
patt Forumer storico 28 Ottobre 2004 #64 Cioffy al palo...... forse nel pomeriggio qualcosa accadra'...comunque importante tenere i .2.................
Cioffy al palo...... forse nel pomeriggio qualcosa accadra'...comunque importante tenere i .2.................
patt Forumer storico 28 Ottobre 2004 #65 patatino ha scritto: di nuovo dentro...Fiat5,62..... Fatemele arrivare a .7 e per oggi chiudo!! Clicca per allargare... fuori a .66
patatino ha scritto: di nuovo dentro...Fiat5,62..... Fatemele arrivare a .7 e per oggi chiudo!! Clicca per allargare... fuori a .66
patt Forumer storico 28 Ottobre 2004 #66 patatino ha scritto: patatino ha scritto: di nuovo dentro...Fiat5,62..... Fatemele arrivare a .7 e per oggi chiudo!! Clicca per allargare... fuori a .66 Clicca per allargare... short da .65...stop a .66 target 5.63/62
patatino ha scritto: patatino ha scritto: di nuovo dentro...Fiat5,62..... Fatemele arrivare a .7 e per oggi chiudo!! Clicca per allargare... fuori a .66 Clicca per allargare... short da .65...stop a .66 target 5.63/62
giammycarli Forumer attivo 28 Ottobre 2004 #68 patatino ha scritto: In attesa che si svegli la ciofeca Clicca per allargare... chiuso stm .42 per la merenda dei ragazzi li ho fatti
patatino ha scritto: In attesa che si svegli la ciofeca Clicca per allargare... chiuso stm .42 per la merenda dei ragazzi li ho fatti
patt Forumer storico 28 Ottobre 2004 #69 giammycarli ha scritto: patatino ha scritto: In attesa che si svegli la ciofeca Clicca per allargare... chiuso stm .42 per la merenda dei ragazzi li ho fatti Clicca per allargare... Ottimo GiammY..io ho kiuso quello su fiat--->5,63
giammycarli ha scritto: patatino ha scritto: In attesa che si svegli la ciofeca Clicca per allargare... chiuso stm .42 per la merenda dei ragazzi li ho fatti Clicca per allargare... Ottimo GiammY..io ho kiuso quello su fiat--->5,63
rola67 Forumer storico 28 Ottobre 2004 #70 ...bravo Giamy ...e .. bravo Pat ... un giorno mi decidero' anch'io a cambiare banca per poter shortare ... Roberto
...bravo Giamy ...e .. bravo Pat ... un giorno mi decidero' anch'io a cambiare banca per poter shortare ... Roberto