Tiscali (TIS) Tiscali novità (5 lettori)

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
accumulate senza sosta,30% del capitale in tiscali,con media a 2,10 pronti al raddoppio del capitale,si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ringrazio tutti i miei fornitori, a 3 ve le ritorno,mi accontento di 3 e non di 4,sono piuche a buon prezzo
gia ordinato la mercedes ml nuova
ancora pochi gg e poi il 5 maggio se vodafone o debenedetti( se ha fatto in tempo a raccimolare un gruzzoletto, svendendo il suo espresso fallito,valeva 5 euro 2 anni fa,18 5anni fa,da quando lo ha toccato lui con le sue manine fatate ora si trova a 2,19,come tocca lui non ce nessuno)
con tiscali si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,bastava saper leggere i book,non ascoltate gli analfabeti degli shortisti,vigliono rubarvi le caramelle...tenetele strette che stanno per diventare d'oro.

si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

TISCALI SE VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

luana71

Forumer attivo
Giornoooooooooo Tiscaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma guarda te avevano relegato il topic in seconda Pagina Noi siamo da Prima :lol: :V
 

ottodenari

Forumer attivo
luana71 ha scritto:
:ops: siamo già a 2,50 bene.. bene... di prima mattina.. :) :V

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.................
La biondina si fà aggressivaaaaaaaaaaaaa........... mordeeeeeeeeeeee

Mò se magna quell'uccellaccio del malaugurio di max...

:lol: :lol: :lol:

Ciao.
 

luana71

Forumer attivo
ottodenari ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.................
La biondina si fà aggressivaaaaaaaaaaaaa........... mordeeeeeeeeeeee

Mò se magna quell'uccellaccio del malaugurio di max...

:lol: :lol: :lol:

Ciao.

:lol: :lol: :lol: ma daiiiiiiii :lol: :lol: noooooooo lascia stare max è così lo devi accettare non offende mica dai non facciamo i cattivi su ;) un :) grazie per essere venuto qui :)
 

ottodenari

Forumer attivo
luana71 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: ma daiiiiiiii :lol: :lol: noooooooo lascia stare max è così lo devi accettare non offende mica dai non facciamo i cattivi su ;) un :) grazie per essere venuto qui :)

Si, si fà per scherzare...

Comunque sono venuto qui perchè qualche Tiscali ce l'ho, e quindi seguo...
Ora però mi prude il ditino sul sell. Sarei per accontentarmi degli attuali livelli.
Per oggi si attendono notizie importanti, è ho sempre in mente il famoso detto "sell on the news".
Per altro il titolo ha corso molto, una pausa è sempre più probabile.
Infine la situazione è chiaramente molto speculativa, non è assolutamente detto che se anche Soru vendesse tutto a 4 € il valore delle azioni debba arrivare a quella quota... :rolleyes:

:ciao:
 
STA CONSOLIDANDO SOPRA I 2,5,ANCORA 2 GG E POI LUNEDI SI VOLA SUBITO FRA 3 E 4 EURO
ACCUMULATE E RINGRAZIATE CHI ANCORA LE VENDE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI VERO CUORE
 

Users who are viewing this thread

Alto