Tiscali (TIS) Tiscali novità (1 Viewer)

luana71

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
Sono da sempre convinto che tiscali sia stato un titolo bastonato dal mercato pur muovendosi molto bene da un punto di vista industriale...per cui ritngo che il suo reale valore sia superiore a 5 euro.

Mi spiace che un'altra azienda italiana finisca nelle mani di operatori stranieri.......a conferma che l'italia e' il mercatino europeo delle pulci ......

:-? :-? :-?

Ettore

ps: Cosa manca da vendere? .... La "Cesare Ragazzi", La Emmezeta, La mercatone-Uno,...boh......

:lol: ma ciao :) ..sai che te mi hai fatto sorridere eh si perdiamo anche in questo per non parlare della credibilità a livello internazionale :-o

ciao luana
 

ettore_61

?????????????????????
luana71 ha scritto:
:lol: ma ciao :) ..sai che te mi hai fatto sorridere eh si perdiamo anche in questo per non parlare della credibilità a livello internazionale :-o

ciao luana

Ciao Luana,

mi fa piacere farti sorridere .....ci si sente molto meglio dopo una bella risata.... :lol: :lol:
 

tommaso2

ingrosso maiali SPA
dispiace che venga venduta
nonostante l'aumento di capitale sono ancora
in forte perdita
a 3,5 rientrerei dalle perdite
sono entrato sul titolo a 5 euro circa ho mediato fino a due euro

c'e' chi aveva dei dubbi sull'autenticita del documento
postato sopra
confermo pagina 19
articolo fondo pagina
 

luana71

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
Ciao Luana,

mi fa piacere farti sorridere .....ci si sente molto meglio dopo una bella risata.... :lol: :lol:

;) ma certamente
sei te quello della foto!! oppure no qui ho dato un occhiata al forum accanto ai nick vedo attori attrici del cinema e altro ma te no o forse mi sbaglio ah ah ah
ciao
 

tommaso2

ingrosso maiali SPA
luana71 ha scritto:
:lol: ma ciao :) ..sai che te mi hai fatto sorridere eh si perdiamo anche in questo per non parlare della credibilità a livello internazionale :-o

ciao luana
torneremo ad essere credibili con berlusconi
e' una persona nuova e fara' bene
pure trmonti ministro
 

ettore_61

?????????????????????
luana71 ha scritto:
;) ma certamente
sei te quello della foto!! oppure no qui ho dato un occhiata al forum accanto ai nick vedo attori attrici del cinema e altro ma te no o forse mi sbaglio ah ah ah
ciao

Nella foto sono io-me medesimo ...... e dal vivo sono anche peggio...... :lol: :lol: :lol:
 
ciao a tutti

anchio ieri sera ho comprato milano finanza

e vi confermo la notizia a pagina 19 in basso

Speriamo che visto i mercati catastrofici tiscali finalmente salga !
 

codam

Forumer storico
Re: arrivano le prime offerte: si parte da tre Euro...

tommaso2 ha scritto:
lunedi dovremmo superare i 2 euro

link modificato: ora è indiata la pagina...

2373274187_984515a451_o.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto