Tiscali (TIS) Tiscali novità (1 Viewer)

ariete22

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
DOMANI LA VENDETTA,SONO SICURISSIMO DALLA LETTURA DEI BOOK,CHE SI RITORNA A 2,20 E POI 2,5
NON FATEVI BEFFARE DALLA TRAPPOLA

auguroni a te per il tuo compleanno qualora la data immessa fosse vera, me ne sono accorta solo ora
Auguri massss, sei un pò bistrattato ma credo che sia perchè non hanno capito la tua vena umoristica!!
ehehehehehe
 

tommaso2

ingrosso maiali SPA
soru per aderire all' si e' indebitato con le banche

mo ora deve vendere
3 euro sono pero' pochi
per una azienda che investe 200 milioni euro anno
 
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

luana71

Forumer attivo
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
COSA DITE CHIE HA SEMPRE RAGIONE!!!!
GRAZIE GRAZIE MA è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI
CI SONO DEI SHORTISTI O LETTORI DI GRAFICI E DI BOOK ANCORA POCO ESPERTI
SI VA A 2,20 PER OGGI
ENTRO 3GG A 2,5
COMPERATE CHE è APPENA PARTIRO IL PULLBACK,NON PERDETE ANCHE QUESTO TRENO

MAX ma dai eh eh non fare così :) non metterla in questo modo il binario che scegli non fa bene alla tua tesi
ciaooo
 
tiscali

Ciao,
sono long su tiscali con una media di 2,01,come la vedete?
In più entrato short su unicredito con media 4,57,avrei bisogno di consigli :ciao:
 
Re: tiscali

mikycigli ha scritto:
Ciao,
sono long su tiscali con una media di 2,01,come la vedete?
In più entrato short su unicredito con media 4,57,avrei bisogno di consigli :ciao:

tutto perfetto senza ombra di dubbio,tranquillo,uni domani fara x almeno 3gg un bello stornello mentre tiscali volerà sicurissimamente sopra i 2,20 dopo questo accumulo in area 1,95/2,05 non ci sono dubbi e poi pasta saper leggere il book x essere sicuri,non ascoltare gli ingenui shortisti che si fanno fregare da queste trappolone fatte ad arte da vodafone per lanciare un opa su questo titolo cosi importatnte per lei,okkio che si vola...
io super pesantemente esposto con media a 1,93 e con stop loss a 1,7,le mollo in 3 trance a 2,2 2,5 e 2,7,mi accontento,ciao

si volaaaaaaaaaaaaaaaaa con tiscali
 

Users who are viewing this thread

Alto