Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali Mobile ha da poche ore rimodulato in positivo l’offerta Tiscali Senza Scatto.
Tiscali Mobile ha da poche ore rimodulato in positivo l’offerta Tiscali Senza Scatto. Le chiamate passano da 15 a 14 cent al minuto, gli SMS invece scendono a 10 cent. Particolarmente interessante però è l’introduzione di offerte riservate esclusivamente alle chiamate interne alla rete Tiscali Mobile. Le chiamate tra SIM Tiscali infatti costeranno 8 cent / min e gli SMS addirittura 5 cent! Rimangono invariate invece le altre sezioni del piano. Considerato che Tiscali Senza Scatto è tariffata in base agli effettivi secondi di conversazione e che non vi è scatto alla risposta, questa “revisione” è davvero molto interessante! In seguito vi proponiamo un breve prospetto del piano:
In molte le aziende che già hanno accolto l’invito a sostenere la candidatura di Internet,
tra cui Sony Ericsson,
Fastweb,
Telecom Italia,
Vodafone Italia,
Citroën,
Tiscali,
Microsoft Italia,
Fineco,
e H3G.
... estratto da: Piazza Affari verso un avvio in lieve calo? Occhio a Tiscali, Mondadori e Telecom - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it
" Alla Borsa di Milano, tra i titoli potenzialmente protagonisti della giornata ci sarebbe Tiscali, che nelle ultime sedute ha messo a segno ingenti rialzi sulle voci di un interesse da parte di Mediaset. Cologno Monzese ha smentito stamane di essere interessata nello specifico alla società sarda, mentre ha ammesso un suo interessamento verso tutti gli operatori del settore, il che non esclude, quindi, la stessa Tiscali."