Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
pensavo un apertura migliore per TFI invece nada

la data dell'assemblea per il buy back è ancora troppo lontana

mi sa che conviene uscire e rientrare sulla rottura dei 5.97

:up: :up: :up: :up:

e' uscito quello con 37000 e mi sa che non va oggi...
il fatto e' che oggi i petroliferi non sono molto pimpanti

robin ragioniamo.................normalmente ad annuncio di buy back il titolo sale..........................quando si mette in atto lateralizza o scende se vogliono fare i furbi il problema è fino a che prezzo vogliono spingersi e quanto durerà.....................correggetemi se sbaglio

tfi

ma secondo voi che siete + più preparati ed esperti di mè........questo è accumulare o volere vendere?

Re: tfi

maramau ha scritto:
ma secondo voi che siete + più preparati ed esperti di mè........questo è accumulare o volere vendere?

secondo me è accumulo perchè, come ha detto fabri l'altro giorno, se proprio vuoi vendere metti astersicati e non muri di questo tipo.

Adesso si è aggiunto qualcuno dietro per rafforzare la discesa.

:cool: :cool: :cool:

Re: tfi

robinud ha scritto:
secondo me è accumulo perchè, come ha detto fabri l'altro giorno, se proprio vuoi vendere metti astersicati e non muri di questo tipo.

Adesso si è aggiunto qualcuno dietro per rafforzare la discesa.

:cool: :cool: :cool:

il fatto e' che c'e' gente che e' dentro pesante da prezzi molto piu' bassi e magari vuole incassare :eek:

se girano gli indici vedrete che salto fa quel tappo....cmq Tfi nn è manovrata da incapaci e nn credo che quelle quantità ci sono xchè nn conoscono gli * e mettono in vendita 30k in bella vista sul primo gradino...... tengo fiducioso :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto