Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Un saluto a tutti K@glioni e non, ma vorrei ricordarvi che nelle precedenti elezionii sinistri definirono così chi aveva votato il cdx. Cmq mai come questa volta voterò tappandomi ben bene entrambe le narici: tanto sono sicura che non cambierà molto la solfa soprattutto per noi "popolo bue", chiunque ci governerà a meno ché non si faccia una rivoluzione

brava LU concordo con te sopratutto sull'ultima parte..

penso che l'italia sia un paese splendido l'unica pecca è che ci vivono gli italiani

:D :D :D :D

robinud ha scritto:
brava LU concordo con te sopratutto sull'ultima parte..

penso che l'italia sia un paese splendido l'unica pecca è che ci vivono gli italiani

:D :D :D :D
E i nostri politici sono lo specchio del popolo che rappresentano, purtroppo. :(

robinud ha scritto:
FABRI come la vedi SCT a questo livello?

mi sembra abbia molto spazio in alto

:-? :-? :-?

non saprei dirti:la facevo ai vecchi tempi quando stava sui 6 euro :eek:
ha spread troppo larghi come tutti i titoli a questi prezzi e pochi volumi..il rischio di sciacquate da mezzo euro c'e'

per l'esattezza

luigina.bs ha scritto:
Un saluto a tutti K@glioni e non, ma vorrei ricordarvi che nelle precedenti elezionii sinistri definirono così chi aveva votato il cdx. Cmq mai come questa volta voterò tappandomi ben bene entrambe le narici: tanto sono sicura che non cambierà molto la solfa soprattutto per noi "popolo bue", chiunque ci governerà a meno ché non si faccia una rivoluzione

anche imbecilli oltre che ........covoni :lol:

a proposito l'uscita su ten in after a 15,56 è un pò da............ulivista :lol:
(anche se ero entrato 3 ore prima a ,15 :) .............vendi guadagna e pentiti :)

Re: per l'esattezza

felixeco ha scritto:
anche imbecilli oltre che ........covoni :lol:

a proposito l'uscita su ten in after a 15,56 è un pò da............ulivista :lol:
(anche se ero entrato 3 ore prima a ,15 :) .............vendi guadagna e pentiti :)

approposito di TEN......che numeri.... :eek:

11442368731.gif

luigina.bs ha scritto:

ciao Lu!

condivido appieno il tuo pensiero......sono tendenzialmente di sinistra ma nn mi sento rappresentato ne dagl'uni ne dagl'altri in questo momento.......quindi credo che annullero' la scheda in attesa di vedere (speranza vana! :rolleyes: )qualche "faccia nuova" di reale spessore(per esempio il nuovo governatore della banca d'italia mi sembra una persona apposto............
a riguardo della rivoluzione.....siamo uno dei poxchi popoli che nn l'hanno mai fatta..

i francesi hanno molto da insegnarci..loro si che lottano per le loro cause......noi lasciamo che il "mortadellaro " di turno o "il nanetto a 40 denti" si affannino a farci credere che stanno li per noi.....e non per il loro"orticello.......

patatino ha scritto:
ciao Lu!

condivido appieno il tuo pensiero......sono tendenzialmente di sinistra ma nn mi sento rappresentato ne dagl'uni ne dagl'altri in questo momento.......quindi credo che annullero' la scheda in attesa di vedere (speranza vana! :rolleyes: )qualche "faccia nuova" di reale spessore(per esempio il nuovo governatore della banca d'italia mi sembra una persona apposto............
a riguardo della rivoluzione.....siamo uno dei poxchi popoli che nn l'hanno mai fatta..

i francesi hanno molto da insegnarci..loro si che lottano per le loro cause......noi lasciamo che il "mortadellaro " di turno o "il nanetto a 40 denti" si affannino a farci credere che stanno li per noi.....e non per il loro"orticello.......

PAT grazie per il consiglio su SCT che (per il momento) guadagna quasi il 2%.
A proposito di quello che scrivi, io invece non mi vergogno di essere un kogl...ne e come tale voterò a sinistra anche se non mi sento rappresentato dal mortadella che non è un uomo nuovo e incapace di grandi riforme.
Avrei visto bene un Enrico Letta o un Veltroni ma sopratutto uno che abbia futuro.
Circa la rivoluzione concordo con te sui francesi e su di noi.
Mi sembra di vivere in un paese anestetizzato dove le fiction e i reality sono lo scopo della maggior parte degli italiani, fortunatamente abbiamo ancora Rai3 che continua a raccontarci qualcosa di + vero.
A parte questo mi sembra di vivere in un paese spento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto