Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
VENDERE non vender questo è il problema

:ciao: Koglioni e non :D

Per kulo ieri non me le hanno prese a 6,07
oggi le ho messe in vendita a 6,20 (parlo delle mie concittadine) e, me le hanno prese a 6,23 :P
questo è il mercato
Per Tenaris sono uscito completamente a,75
finalmente faccio un gain molto sostenuto :V per un piccolo investitore.
Dopo vacche magre ecco i vitelli grassi.

Aggiungo che dopo aver ceduto in perdita le tiscalozze e le Tronchettine ora sono più sereno e dopo aver recuperato le perdite ora sono in utile.
Come già detto (anche per il partito del cuore ) non bisogna innamorarsi e sostenere il titolo del cuore - se questo ti tradisce non rispetta le promesse o le tue aspettative (come per il partito per il quale hai votato la volta scorsa) bisogna avere il corraggio di abbandonarlo per poi rientrare piano piano quando ci saranno prospettive migliori
(stesso discorso per noi Koglio...... che andiamo a votare domenica per Prodi.
Proviamolo e poi la prox lo mandiamo a casa.
Io sarò il primo credetemi (l'ho gia fatto ai tempi di Bettino C., del leghista Bossi e ultima ciulata come ho fatto alla sua venuta in scena del berluschino.

:ciao:

1144325944filing.jpg

è uscito questa mattina :ciao:

Re: fai bene ad accontentarti

robinud ha scritto:
ne ho mollate quasi il 50% per il restante mi regolerò tra chiusura di oggi e domani.

Un altra considerazione...... sto we ci sono le elezioni e non vorrei che in caso di vittoria di NOI KOGLI@NI il mercato reagisse male per via dell'aumento del capital gain qundi lunedì essere flat non sarebbe male

:up: :up:

prima di ogni elezione conviene stare fuori;le reazioni nn si possono mai prevedere.
Che poi vincano i kolioni o gli "imbe...ccilli e defici...eenti solo schiavi della tv" conterà solo sui grandi capitali.......................se restano in Italia o no :eek: .
I grandi imprenditori comunque vada ..............manderanno il lavoro fuori.
E i piccoli..attenderanno le tasse..........................se vincono i kollioni, e gli metteranno il cuneo............. nel colon :lol: :(

i pavoni

maramau ha scritto:
Robin sei ancora su Sct???

ma dove sono finiti tutti oggi :lol:

Te lo dico io dove sono?

Sono nell'altro forum Fol a pavoneggiarsi :P per aver preso i denari per la moto per lo spider per la ballerina
per aver previsto il 10% di Tenaris in due giorni
per aver previsto il 6,20 di Trevi ,
per aver...............
che 2 palle questi due :D :D :D

Ciao e forza ragazzi in gamba

P.S. Roberto hai visto le tue Autostrade? Volano? :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto