Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciak47 ha scritto:
azzardato xch' scesa a quel punto potrebbe + facilmente scendere che salire o che altro? un abbraccio.

PS mi sa che Monti ascensori si stia scaldando, sono dentro da qualche gg e forse oggi ridò le mie Aut TOMI :) con gli interessi e vaiiiiiiiiiiiiiiii

penso possa essere più probabile domani non oggi perchè mi sembrerebbe un ritracciamento troppo forte

:-? :-?

mariopix ha scritto:
se confermata....................è da prendere prima della chiusura..........a meno che si veda 1 cambiamento sostanzioso

devo staccare ...ci sentiamo per le 13,30... :cool:

ciak47 ha scritto:
non sarebbe la prima volta che anche xtrevi vale il sell on news

in genere TFI i max li testa 2 volte per cui se oggi dovesse chiudere anche a questo livello la possibilità di liquidare con un buon gain ci sarebbe anche se arrivasse max a 90

:up: :up: :up:

Buongiorno a tutti .... :ciao: :ciao: :ciao:
E' da venerdì che la banca non mi fa passare gli ordini ... interrotto il circuito con il trading-on-line ... è da stamattina che sono in banca a "litigare" con tutti gli adetti ai lavori ... ora sono riuscito a farmi passare un ordine di vendita su TFI di 1000 pz a 5,865 ... dopo averlo visto arrivare a 5,965 ... cciloro!!! ... chissa' se alla fine avro' fatto bene? ... cmq gain di 190€ .... niente al confronto di quello del GRANDE ROBIN !!! :ops:
Roberto :)
PS
la banca mi ha detto che funziona solo il loro circuito ... ed io gli risposto che se lo mettessero ..... mbe' ... in quel posto !!! :( :( :D :D

rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutti .... :ciao: :ciao: :ciao:
E' da venerdì che la banca non mi fa passare gli ordini ... interrotto il circuito con il trading-on-line ... è da stamattina che sono in banca a "litigare" con tutti gli adetti ai lavori ... ora sono riuscito a farmi passare un ordine di vendita su TFI di 1000 pz a 5,865 ... dopo averlo visto arrivare a 5,965 ... cciloro!!! ... chissa' se alla fine avro' fatto bene? ... cmq gain di 190€ .... niente al confronto di quello del GRANDE ROBIN !!! :ops:
Roberto :)
PS
la banca mi ha detto che funziona solo il loro circuito ... ed io gli risposto che se lo mettessero ..... mbe' ... in quel posto !!! :( :( :D :D

ciao Robbè

le banche tutte uguali, grandissime teste di minkia....

circa la vendita io avrei aspettato la chiusura di oggi perchè è importante il superamento di 5.97, resistenza che se rotta dovrebbe aprire praterie con target prima 6.20 e poi 6,5..... circa ovviamente

robinud ha scritto:
ciao Robbè

le banche tutte uguali, grandissime teste di minkia....

circa la vendita io avrei aspettato la chiusura di oggi perchè è importante il superamento di 5.97, resistenza che se rotta dovrebbe aprire praterie con target prima 6.20 e poi 6,5..... circa ovviamente

Ciao Robin ... sicuramente hai ragione ... cmq stare così senza poter fare niente è troppo ansioso ecco perche' ho preferito far fare l'ordine ... poi ne ho fatto mettere un'altro d'acquisto a ,82 se vorra riandarci ... poi "sperando" che nel frettempo tutto possa ritornare alla normalita' ... faccio sempre in tempo a comprare al volo !!!
Cmq è tutto sfasato quando si lavora così !!!
Roberto :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto