Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: sct a 12.8

patatino ha scritto:
ciao carrodano! sei ligure??

aspettiamo lunedi......nn mi fido di questo mercato...come ventilavo stamattina è meglio andarci cauti....

poi se si vuole fare una"scommessina"..pochi pezzi..si puo' fare...ma senza esporsi troppo...

ciao a tutti.

sono della provincia di milano, ma ho scelto carrodano come username, perchè da 12 anni vado li' in vacanza (ho una piccola casetta a 12 km dal mare).

buon fine settimana

patatino ha scritto:
le ho chiuse tutte .........

strano che prima del close uno si è messo in asterisco a comperare......

ne ha comperate almeno 60.000 ....... :eek: ....e per un titolo che dovrebbe scendere mi sembrano un po' troppe...... :cool:

1144426024tfi.gif

:cool:

MI ASSOCIO

mcloren ha scritto:
giorno a tutta la :band: .................... :)

vi divertite ........... :D 33pg troppe ...................per leggerle............ :eek:

riuscire a stare dietro nn è facile anche xchè a volte sono commenti gratuiti :eek:

luigina.bs ha scritto:
Robbé che hai fatto? In asta a 1,482 non mi ha preso anche se è il prezzo a cui ha chiuso. Purtroppo durante l'asta ho modificato il prezzo 3 volte da, 52 a,49 a ,483 e ,482
Ma si vede che non ce n'erano abbastanza che compravano a quel prezzo. Speriamo bene per lunedì
Scusa Luiggì ti rispondo ora perche' son dovuto uscire ... dovevo andare dall'oculista per una visita ... poi siamo rimasti a cena fuori.
Si le ho ancora, non le ho vendute provo a tenerle per qualche giorno tanto co sto titolo un loss in piu' non fa testo.
A lunedì e buon fine settimana a tutti !!!
Roberto :)

Re: sct a 12.8

carrodano ha scritto:
ciao a tutti.

sono della provincia di milano, ma ho scelto carrodano come username, perchè da 12 anni vado li' in vacanza (ho una piccola casetta a 12 km dal mare).

buon fine settimana

anche io ho una casa da quelle parti..... a 15 min da brugnato...ecco xche' il tuo nick mi è "familiare"...

Ho scoperto la val di vara da 12 anni, una vallata verde e poco affollata. Varese ligure, sesta godano, brugnato e borghetto.
Carrodano si trova tra il mare e la vallata, dal casello dell'autostrada in dieci minuti si arriva a levanto.

Brugnato è un bel borgo. Pare che san Colombano nel VII secolo abbia fondato un monastero. Inoltre Brugnato è stata sede vescovile dal medioevo all'ottocento. Si diceche anche i re longobardi girassero in zona, scendendo dal cento croci.

http://www.spezia.com/cultura/francigena/album.htm

a proposito, mi ritrovo CTIC prese ieri, guala, retelit, eurotech, però assaggini.

carrodano ha scritto:
Ho scoperto la val di vara da 12 anni, una vallata verde e poco affollata. Varese ligure, sesta godano, brugnato e borghetto.
Carrodano si trova tra il mare e la vallata, dal casello dell'autostrada in dieci minuti si arriva a levanto.

Brugnato è un bel borgo. Pare che san Colombano nel VII secolo abbia fondato un monastero. Inoltre Brugnato è stata sede vescovile dal medioevo all'ottocento. Si diceche anche i re longobardi girassero in zona, scendendo dal cento croci.

http://www.spezia.com/cultura/francigena/album.htm

a proposito, mi ritrovo CTIC prese ieri, guala, retelit, eurotech, però assaggini.

conosco benino i posti di cui parli :) ......è una zona "strategica" tra l'altro vicini alle 5 terre , portovenere.... una 30ina di minuti dalla versilia....e anche da Zum Zeri....localita sciistica dignitosa....

sono circa 20 anni che "basculo" da quelle parti.......posti davvero meritevoli..

per la buona tavola , se nn ci sei ancora andato, ti consiglierei "la taverna dei golosi" nel centro di brugnato.....

ciao pat ..... ma che la vendi ???????????

se ti serve mio cognato fa il notaio a Sarzana ..... credo sia da quelle parti....... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto