Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
tornando al chiodo fisso ....TFI........io ho venduto perche ho visto che sia tu che robin eravate usciti ........... :cool: e poi mi martellava in testa una parola ....elezioni..... e poi ..... graficamente non mi convince ..... ha un gap aperto a 6.07 ......... la dinamica (rossa) sembra testata e non superata .......

1144571903tfi.gif

mcloren ha scritto:
ciao pat ..... ma che la vendi ???????????

se ti serve mio cognato fa il notaio a Sarzana ..... credo sia da quelle parti....... :)

Ciao mc!!!......per i miei è un po' lontana da raggiungere...cosi si pensava di venderla ....se ci fosse bisogno ti chiedo il numero....... :)

mcloren ha scritto:
tornando al chiodo fisso ....TFI........io ho venduto perche ho visto che sia tu che robin eravate usciti ........... :cool: e poi mi martellava in testa una parola ....elezioni..... e poi ..... graficamente non mi convince ..... ha un gap aperto a 6.07 ......... la dinamica (rossa) sembra testata e non superata .......

credo tu abbia fatto bene MC.....siamo a dei livelli in cui rimanere inquastrati è molto facile.....i mercati sono tiratini......meglio aspettare con calma gl'eventi e magari rischiare di prenderle piu' in alto che trovarsi un 4/5% nei denti.....ottobre deve averci insegnato qualcosa....
nel medio TFI la vedo in salita.....e quello che ne ha prese 60000 in chiusura....nn credo sia un benefattore....solo che x un fondo trovarsi un -5% nn fa molta differenza..per noi si....vediamo di riprenderle quando rientrera' nelle bollinger e l'RSI sara' un po' meno tirato....gia' sui 6€ ...(chiusura gap ) ci faremo un pensierino...oppure vediamo come si comportera' sopra i massimi.... :up:

carrodano ha scritto:
Complimenti per la villa, la mia è una casetta di 60 mq, acquistata 12 anni fa.

http://xoomer.virgilio.it/lampertico7/carod1.htm

mi sembra di averla gia' vista la tua casa..... :)

a riguardo dei 60 mq.....è uno spazio piu' che sufficente per le vacanze

....la mia è fin troppo grande....vorrei averla a genova :rolleyes: ..sarebbe una gioia....
l'ha ristrutturata mio padre ..è un bravissimo edile....gli è costata molta fatica e denaro..ma i risultati sono stati davvero suddisfacenti....

carrodano ha scritto:
Uscendo dal casello di carrodano, appena si arriva sull'aurelia.
Poco distante c'è il Santuario di Roverano.
In quel punto si incrociano la strada per Brugnato , la strada per Levanto, l'aurelia.

Pieve, sasseta, godano, sesta godano, carrodano.....

Pieve,rocchetta vara, brugmato, carrodano........

ci sono! ho capito dove sei! se passo da quelle parti vengo a salutarti....

mi porto anche Fabri! :D

robinud ha scritto:
Pacchia su TFI finita?

ho visto che TEN in america ha fatto una bella candelozza rossa anche se il minimo coincide con il precedente max per cui domani si potrebbe prospettare per TFI max 7,3/7,32 e poi incomincia la discesa?

egoisticamente mi andrebbe di lusso

robinud ha scritto:
postato ieri notte.... mi sa che non mi ero sbagliato di molto

:)

egoisticamente manca 1€

mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:
Pacchia su TFI finita?

ho visto che TEN in america ha fatto una bella candelozza rossa anche se il minimo coincide con il precedente max per cui domani si potrebbe prospettare per TFI max 7,3/7,32 e poi incomincia la discesa?

egoisticamente mi andrebbe di lusso

egoisticamente manca 1€

no no guarda che senza di me TFI non può salire.
Magari una apertura con un max attorno ai 6,4 ci starebbe anche visto che il bordo alto del canale ci da quel livello però poi penso e spero in un ritracciamento almeno fino a 6, e perchè no 5,9/5,8?????

:eek: :eek: :eek:

ovviamente tutto questo è perchè per 3/4 giorni non potrò seguire, dovrò allestire la mia mostra, ma da venrdì sicuramente sarò tra voi e during the week all'ora di pranzo verrò a controllarvi.

Stateve accuorti

:D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto