Azioni Italia TISCALI

Atman ha scritto:
nulla: per adesso il nasdaq gli da ragione.....
mannaggia a lui!!
:sad: :sad:

:smile:

nulla da fare: tra un po' i miei amici escono, visto il prezzo di carico a 6.15......

questo qui insiste, il nasdaq gli da ragione...e domani e' un altro giorno

signori: stop.

Buona serata a tutti. a me basta questo gain.
:)

Atman ha scritto:
patatino ha scritto:
ho aperto un conto con "ANTANA"....una piattaforma da trading di una velocita' incredibile....con quella si possono vedere i codici dopo la compravendita anche se non sei promotore...a breve nettero' un po' di liquidita' anche li....per i codici ..credo di poterli avere.. almeno per le SIM piu' importanti....a volte potrebbe aiutarti..se hai contro qualche sim tosta meglio stoppare e andargli dietro...

si, conosco antana perche' con essa abbiamo un "progetto" qui al SUD ., assieme all'amicone "reverse". In questo periodo sono stato impegnato negli immobili....ma a partire dal prossimo anno vedremo di parlare con i diretti interlocutori interessati....
Mi hanno spiegato che 'e velocissima .
Vorrei vederla: chissa' se e' come il RT graficamente.
Ancora non ho avuto tempo.....

Antana è una piattaforma dispositiva ed è la piu' veloce in circolazione...garficamente è volutamente una ciofeca..infatti va allineata ad un buon sofware grafico....hanno net trade che è alla stregua di real tick e costa 80€ al mese... ma ha ancora diversi bachi da risolvere.,....molti che hanno antana usano Xtrade...10€ al mese un buon compromesso!!

CIAO ATMN!! :p

Atman ha scritto:
ADESSO DALLA SIM RICOMINCIANO A COMPRARE FORTE: C'E' ANCORA IL CRETINOIDE DA PUNIRE CHE INSISTE. OCIO.

In gamba....questi della Sim....!

Ma, visto che hai detto che hanno in carico Tiscali a 6,15...hanno applicato lo stop loss?

Oppure "sperano".......

Il cretinoide che insisteva a vendere...allora non e' poi cosi' cretinoide?

Convieni con me?

:lol: :lol:

Incredibile.....cosa mi tocca setntire!

MA scusa...ma non ti vergogni un pochino di cio' che scrivi?....a posteriori dico....

ma non ce l'hai una dignita' personale...una faccia da salvare?

Allora...La tua Sim...ha applicato lo stop oppure mantiene speranzosa?

put_man ha scritto:
Atman ha scritto:
ADESSO DALLA SIM RICOMINCIANO A COMPRARE FORTE: C'E' ANCORA IL CRETINOIDE DA PUNIRE CHE INSISTE. OCIO.

In gamba....questi della Sim....!

Ma, visto che hai detto che hanno in carico Tiscali a 6,15...hanno applicato lo stop loss?

Oppure "sperano".......

Il cretinoide che insisteva a vendere...allora non e' poi cosi' cretinoide?

Convieni con me?

:lol: :lol:

Incredibile.....cosa mi tocca setntire!

MA scusa...ma non ti vergogni un pochino di cio' che scrivi?....a posteriori dico....

ma non ce l'hai una dignita' personale...una faccia da salvare?

Allora...La tua Sim...ha applicato lo stop oppure mantiene speranzosa?

se leggi bene, caro il mio pagliaccio (ammesso che lo sai leggere un 3d .... :-D )...ieri io e quelli della sim avevamo un prezzo di carico tra 6.14 e 6.15 , e siamo usciti a 6.17 con un piccolo gain visto che abbiamo infinitamente provato a farlo risalire , ma quel babbeo (babbeo come te) insiste.. Prima o poi e' lui che si fa male a questi prezzi, mica noi.... :D

Ma giustamente tu la vedi sempre all'opposto di come dovrebbe esser vista....senno' perche' sarsti "zero" ??? :D

e guarda, babbeo, che il post era di ieri....

siao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto