Tiscaly intraday 2 marzo 2005...aspettando Pat.!

11097540761.gif

Tornano gli acquisti su TENARIS...mi aspettavo un ritorno a chiudere il gap a 4.66..m aal momento...nisba.....aspettiamo.... :rolleyes:

STM forza la dinamica discendente del genn 2003........EMA a 50 gg violata e volumi in aumento.....ne ho prese un po stamattina a 13.86.....il target è a 14,20..stop sul prezzo di carico...

11097544681.gif

fabri69 ha scritto:
giammycarli ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:sveglia! :-D :-D :-D :-D

Giorno a tutti

Fabri mi dai un buon livello di entrata su ctic

ciao Giammy,ciao Robi:il riferimento di ctic e' 7.34 circa ma qua al mattino di solito la portano piu' alta di 15-20 tick e ieri uno ne ha comprate 50000 (con asterisco in acquisto da 1500) a 7.65 :eek:
quindi 16 tick sopra quello che era il riferimento(per essere sicuro che gliele tirassero ;) ).
stamattina se scendesse sui 7.40 potrebbe essere un buon ingresso perche' le probabilita' di un rimbalzo al nasdaq sono alte...

l'euro ci sta dando una mano fabri...speriamo che dopo gg di debolezza sui farmaceutici potrebbe ritornare il denaro.........intanto siamo a 7.535.... :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Lettera aperta di una mamma ad un figlio carabiniere

Caro figlio,

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Pat ...
Roberto :)

Ciao Roberto!! :)

ieri ero al lavoro e ho visto un tuo msg su msger..ma non potevo proprio risponderti.....ero inquasinato :rolleyes: prima o poi ci incontreremo nelle nostre ore piccole e ci facciamo una bella chiaccherata... :ops:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Lettera aperta di una mamma ad un figlio carabiniere

Caro figlio,

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Pat ...

Ciao Roberto!! :)

ieri ero al lavoro e ho visto un tuo msg su msger..ma non potevo proprio risponderti.....ero inquasinato :rolleyes: prima o poi ci incontreremo nelle nostre ore piccole e ci facciamo una bella chiaccherata... :ops:

Non ti preoccupare Pat ... sara' sempre un piacere !!!

Abbassato lo stop su STM a sotto il min di oggi..13,75...il rischio ne vale la candela.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto